• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Restyling

allucinante, piuttosto mi compro una fiat. comunque potrebbe essere così dato che la nuova picanto mi pare abbia lo stesso grugno.
in ogni caso, visto che la mia prossima con tutta probabilità sarà una ev (fra 5 anni + o -) meno male che c'è il mercato delle cinesi che ultimamente stanno facendo bei prodotti. Altrimenti per restare sul classico Volvo (EX30) oppure Renault (Megane o Scenic). Tenendo sempre conto che anche Tesla dopo gli ultimi ribasso di prezzo è sicuramente appetibile. Insomma, tutto quello che volete ma sto muso da camion da cava di pietre anche no
Ma infatti Still è quello che penso io , questo nuovo modello non mi convince per niente e un vero peccato perché ho sempre creduto in questo marchio , nel mio caso trovo che Sportage e una bellissima vettura ma la dovevano completamente disegnare diversamente , ad oggi se devo cambiare andrei su Renault che senza dubbio a mio parere personale ha fatto un bel passo in avanti a livello di designe , veramente belle .
 
Ma infatti Still è quello che penso io , questo nuovo modello non mi convince per niente e un vero peccato perché ho sempre creduto in questo marchio , nel mio caso trovo che Sportage e una bellissima vettura ma la dovevano completamente disegnare diversamente , ad oggi se devo cambiare andrei su Renault che senza dubbio a mio parere personale ha fatto un bel passo in avanti a livello di designe , veramente belle .
1706741401094.png


Non so come mai tu ce l'abbia tanto con la nuova Sportage. Citi la Megane, immagino tu intenda quella nuova, elettrica. Ho preso un paio di foto, ora dimmi come fa la Sportage a fare schifo e la Renault ad essere bella, visto che Remault ha copiato la Kia al 100%
:)
 
Che hanno copiato la kia è discutibile. Che si ispirano uno agli altri assolutamente vero. Vedi i quattro "cubetti" a led della generazione scorsa della Ceed che Porsche le hanno inseriti nei fari. Sia Pio che io sistemiamo che la scorsa generazione di Sportage era molto più bella della attuale. Snellezza, ottime linee, un design pulito e ottimi fari e fanali. Nemmeno a me non piace la attuale Sportage. Troppo carica di elementi non sempre utili che proseguiranno nel design della futura serie. Ancora più carico col muso di un camioncino. Abbandonando le linee troppo tonde della Sportage attualmente nei listini per me non si sbagliano. Anche se squadrata il CX sara più importante. A me personalmente non piacciono le auto grosse tonde, magari potrei prendere in considerare, se mai acquisterò una SUV che sarà una squadrata, una Wrangler. Ma la vedo dura perché sarebbe sprecata a Milano. I SUV sono come una moda. Che viene e va. Io sono sempre più attratto della Mazda 3. Vedremo come sarà aggiornata la versione futura. Se riesco portare la Ceed a 200.000 km andrò in Mazda. O magari una Giulia. Se avrà un propulsore serio.
 
Che hanno copiato la kia è discutibile. Che si ispirano uno agli altri assolutamente vero. Vedi i quattro "cubetti" a led della generazione scorsa della Ceed che Porsche le hanno inseriti nei fari. Sia Pio che io sistemiamo che la scorsa generazione di Sportage era molto più bella della attuale. Snellezza, ottime linee, un design pulito e ottimi fari e fanali. Nemmeno a me non piace la attuale Sportage. Troppo carica di elementi non sempre utili che proseguiranno nel design della futura serie. Ancora più carico col muso di un camioncino. Abbandonando le linee troppo tonde della Sportage attualmente nei listini per me non si sbagliano. Anche se squadrata il CX sara più importante. A me personalmente non piacciono le auto grosse tonde, magari potrei prendere in considerare, se mai acquisterò una SUV che sarà una squadrata, una Wrangler. Ma la vedo dura perché sarebbe sprecata a Milano. I SUV sono come una moda. Che viene e va. Io sono sempre più attratto della Mazda 3. Vedremo come sarà aggiornata la versione futura. Se riesco portare la Ceed a 200.000 km andrò in Mazda. O magari una Giulia. Se avrà un propulsore serio.
Che i SUV siano una moda è indubbio. Quelli pensati bene però hanno un buon bagagliaio, e la Sportage è tra questi. Io ho avuto varie SW, comode finché non hanno superato i 4.70m, per cui son passato ai monovolumi e ora ai SUV. Sono anni che sto intorno ai 4.50m e privilegio lo spazio alla bellezza (ho avuto una Touran, non dico altro...)
Quando ho scelto la nuova Sportage ero dubbioso per tutto quel nero lucido e, in effetti, temevo l'effetto tamarrata. Ma tutto sommato hanno trovato, specialmente negli interni, un equilibrio che la rende elegante.
Sull'esterno forse potevano fare il frontale meno carico, e spero anche io che quel rendering sia solo un brutto sogno.
Potessi poi scegliere un SUV senza preoccuparmi della capacità di carico, prenderei la Cupra Formentor grigio opaco. Potendo scegliere senza limiti di costo, prenderei il SUV della Aston martin, verde come l'auto medica dei GP di Formula1.
:)
 
@Stefanolsi , indubbiamente l'auto si prende guardando alle necessità di spazio, confort , consumi ( appena passato dal mio benzinaio, 1,82 eurini ...di nuovo !!! qualsiasi motivazione e buona per un aumento, nel Regno Unito la stesa compagnia ferma sul prezzo dal anno scorso a marzo ... 1,42 sterline , detto da un mio amico ieri al telefono). L'aspetto ormai viene un po' più in là. Sulla storia della Formentor mi trovi al 100% d'accordo. Al mio avviso linee perfette. Ci potrebbe stare davvero, credo che è l'unico crossover che guarderei. Ma se potessi, e qui non centrano i soldi, non potendo allungarmi troppo per via di questi accidenti di tasse europee e dei nostri governanti del razzo e ...di mia moglie che lo considera troppo 🤐 mi rimangio il V8 yankee... se vorrei proprio esagerare la mia meta sarebbe la. Comunque a me le berline vanno e andranno bene sempre. Mai interessato le le wagon o i monovolumi. Anche perché ho solo una figlia. Mai avuto necessità di spazio grossissime.
 
Vedi l'allegato 34578

Non so come mai tu ce l'abbia tanto con la nuova Sportage. Citi la Megane, immagino tu intenda quella nuova, elettrica. Ho preso un paio di foto, ora dimmi come fa la Sportage a fare schifo e la Renault ad essere bella, visto che Remault ha copiato la Kia al 100%
:)
In effetti sono simili , non sto affatto denigrando la nuova Spotage e lo detto più volte senza nessuna offesa per chi la presa , per i miei gusti personali mi piace questo stile della Renault , la trovo più bella , credimi che se mi avrebbe catturato fin da subito e piaciuta l'avrei cambiata con la mia ma non è scattata la scintilla propio per il suo frontale , notando bene il frontale della Renault la preferisco , avrei preferito più uno stile più sportivo come la Renault e con dei particolari in più per una vettura di quasi 50 mila euro , perdonami ma come ho già detto più volte amo le vetture che si differenziano dalle altre amo i particolari. Spero che non ti sia offeso , ho solamente espresso la mia opinione è I miei gusti personali , comunque non è detto che se kia Sportage farà un modello che mi piacerà molto sicuramente rimarrò ancora con questo marchio .
 
In effetti sono simili , non sto affatto denigrando la nuova Spotage e lo detto più volte senza nessuna offesa per chi la presa , per i miei gusti personali mi piace questo stile della Renault , la trovo più bella , credimi che se mi avrebbe catturato fin da subito e piaciuta l'avrei cambiata con la mia ma non è scattata la scintilla propio per il suo frontale , notando bene il frontale della Renault la preferisco , avrei preferito più uno stile più sportivo come la Renault e con dei particolari in più per una vettura di quasi 50 mila euro , perdonami ma come ho già detto più volte amo le vetture che si differenziano dalle altre amo i particolari. Spero che non ti sia offeso , ho solamente espresso la mia opinione è I miei gusti personali , comunque non è detto che se kia Sportage farà un modello che mi piacerà molto sicuramente rimarrò ancora con questo marchio .
Offeso? Ma figurati!! Casomai me la prendo con le case automobilistiche che non fanno altro che scimmiottarsi a vicenda :)
 
Spero che non ti sia offeso , ho solamente espresso la mia opinione è I miei gusti personali , comunque non è detto che se kia Sportage farà un modello che mi piacerà molto sicuramente rimarrò ancora con questo marchio .
D'altronde se ci sono cosi' tanti modelli di auto in giro e' perche' ognuno ha le sue esigenze ed i suoi gusti; altrimenti come diceva Henry Ford "Ogni cliente può ottenere una Ford T colorata di qualunque colore desideri, purché sia nero"
 
D'altronde se ci sono cosi' tanti modelli di auto in giro e' perche' ognuno ha le sue esigenze ed i suoi gusti; altrimenti come diceva Henry Ford "Ogni cliente può ottenere una Ford T colorata di qualunque colore desideri, purché sia nero"
Si infatti ed e bello anche che sia così, dove uno può dire la sua su pareri o altro , altrimenti viaggiassimo con le stesse vetture .
 
sarà così la Sportage 2025?

 
Beh, così sarebbe molto bella, a parte quegli incavi a righe a lato della targa posteriore
 
Quello che mi fa arrabbiare è che ho comprato 15 gg fa un'auto (che ben che vada mi sarà consegnata fra 3/4 mesi) che sarà già "vecchia"...
 
Quello che mi fa arrabbiare è che ho comprato 15 gg fa un'auto (che ben che vada mi sarà consegnata fra 3/4 mesi) che sarà già "vecchia"...
Quel video è un esercizio di stile di qualcuno. Carino per carità, ma se io fossi Kia non spenderei tutti i soldi necessari a fare quei costosi cambiamenti. Cambieranno qualche dettaglio, secondo me. magari aggiungeranno dei colori, o permetteranno combinazioni di colori più varie per il bicolor...
 
sarà così la Sportage 2025?

Questo non è un restyling...questa è una nuova Sportage, un auto completamente diversa!!! Cambiamento decisamente invasivo, mi pare strano che dopo pochi anni esca già un nuovo modello.
Post automatically merged:

Beh, così sarebbe molto bella, a parte quegli incavi a righe a lato della targa posteriore
Concordo!! Il frontale decisamente più bello, il gruppo fanali più bello...non so perché ma mi pare una Stonic più grossa!!!:D
 
Ultima modifica:
Questo rendering fa tornare le forme della scorsa Sportage ed è anche elegante ma ...visto l'odierno family feeling da scatolone non credo che vedrà la luce della ... catena di montaggio.
 
Indietro
Alto Basso