• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ricerca casuale musica chiavetta usb

... uhm strano... lo shuffle lo togli premendo (almeno sulla mia).

Hai provato ad aprire il manuale e a leggere cosa dice per il tuo modello?
 
... uhm strano... lo shuffle lo togli premendo (almeno sulla mia).

Hai provato ad aprire il manuale e a leggere cosa dice per il tuo modello?
Si, ho letto il manuale e dice di premere il tasto per disattivare, ma non lo fa!!!
 
... a me lo shuffle si toglie, resta ovviamente il repeat ma quello è normale.

Che versione del software hai? Non è che magari hai una vecchia versione con difetti e dovresti fartelo aggiornare?

Gli aggiornamenti escono 1 volta all'anno (Febbraio) quindi per 7 anni non hai rotture di dover pagare :D
 
... a me lo shuffle si toglie, resta ovviamente il repeat ma quello è normale.

Che versione del software hai? Non è che magari hai una vecchia versione con difetti e dovresti fartelo aggiornare?

Gli aggiornamenti escono 1 volta all'anno (Febbraio) quindi per 7 anni non hai rotture di dover pagare :D
Anche a me lo shuffle va via ma il repeat rimane. Dunque credo che ci siamo allora.
 
... scusa ma il tuo problema non era lo shuffle? E' anche il repeat?
 
... si il repeat rimarrà sempre.

Tu avevi segnalato problemi col tasto shuffle.... mi son perso qualcosa che è cambiato il soggetto della discussione???
confused0013.gif
 
... si il repeat rimarrà sempre. Tu avevi segnalato problemi col tasto shuffle.... mi son perso qualcosa che è cambiato il soggetto della discussione???
confused0013.gif
Non ti sei perso niente.
Semplicemente quando premo il tasto shuffle compare il simbolo repeat. Tutto qui.
 
Indietro
Alto Basso