• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Richiamo per aggiornamento centralina

giovannix

Utente
Punteggio reazioni
14
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao Niromani, sono stato contattato dall'officina kia nella quale ho fatto il primo tagliando della mia Niro Plug in, mi hanno detto che c'è una campagna di richiamo per una miglioria sulla centralina. Qualcuno sa cosa riguarda?

Monica79

Neoiscritto
Punteggio reazioni
15
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
hanno contattato anche a me per un aggiornamento della centralina, ma non so qual è il problema, la macchina va bene..

K.PAX

Utente attivo
Punteggio reazioni
245
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
Entrambi possessori di Plug-In?

QQMCENZY

Utente ben noto
Punteggio reazioni
968
Provincia
LC
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
E forse anche stessa concessionaria ?

Ps
Io ho plug-in e x ora nessun richiamo a parte gli ammortizzatori post in occasione del orimo tagliando.

Ricky1981

Utente attivo
Punteggio reazioni
63
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
anche a me hanno fatto un aggiornamento della centralina ma al tagliando del 1 anno, senza richiamo.

giovannix

Utente
Punteggio reazioni
14
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
anche a me hanno fatto un aggiornamento della centralina ma al tagliando del 1 anno, senza richiamo.
Nel mio caso invece mi hanno contattato una settimana dopo il primo tagliando, e dovrei andare la settimana prossima, ti hanno detto quali aggiornamenti hanno fatto? Ma soprattutto hai notato delle differenze tra prima e dopo l'aggiornamento?

Alto Basso