• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Richiamo per aggiornamento centralina

giovannix

Utente attivo
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
92
Punteggio reazioni
40
Provincia
TO
Kia
EV6
Anno
2022
Ciao Niromani, sono stato contattato dall'officina kia nella quale ho fatto il primo tagliando della mia Niro Plug in, mi hanno detto che c'è una campagna di richiamo per una miglioria sulla centralina. Qualcuno sa cosa riguarda?
 
hanno contattato anche a me per un aggiornamento della centralina, ma non so qual è il problema, la macchina va bene..
 
Entrambi possessori di Plug-In?
 
E forse anche stessa concessionaria ?

Ps
Io ho plug-in e x ora nessun richiamo a parte gli ammortizzatori post in occasione del orimo tagliando.
 
anche a me hanno fatto un aggiornamento della centralina ma al tagliando del 1 anno, senza richiamo.
 
anche a me hanno fatto un aggiornamento della centralina ma al tagliando del 1 anno, senza richiamo.
Nel mio caso invece mi hanno contattato una settimana dopo il primo tagliando, e dovrei andare la settimana prossima, ti hanno detto quali aggiornamenti hanno fatto? Ma soprattutto hai notato delle differenze tra prima e dopo l'aggiornamento?
 
Indietro
Alto Basso