• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 'Richiamo - quale richiamo?'

stonic nera

Utente ben noto
Registrato
13 Ottobre 2017
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
715
Provincia
PV
Kia
Stonic
Anno
2018
bene bene.... buongiorno apro questa discussione per farvi sapere che il 18 porterò la piccola a fare il primo tagliando, "190euro"... oltretutto farò controllare la frizione che come sappiamo strappa un po a freddo.. e a far sostituire in garanzia la protezione sottoporta posteriore, che si è sollevata e toccando la porta anteriore si è tagliata. (ma vi posterò una foto ).
parlando con la gentilissima ragazza della kia ho saputo "gli è scappato" che è in corso un richiamo!!!!! ma non mi ha saputo dire per cosa... informatevi soprattutto chi ha il 1,4 gpl... perché lei credeva che lo avessi anch'io ed è saltato fuori il richiamo... vi aggiornerò dopo la manutenzione!
 
mi sa che siamo curiosi anche noi che non abbiamo la stonic :)
 
20180705_111922.jpg

che dite???...
 
dico che non si può vedere su una macchina nuova, per fortuna te la sostituiscono in garanzia...
 
dico che non si può vedere su una macchina nuova, per fortuna te la sostituiscono in garanzia...
beh.... lo dico io che lo faranno... anche perché la colla che usano non l'ho certo consigliata io!!!
 
penso anche io che sia un lavoro che passano in garanzia... non è certo un "danno da circolazione"...
 
penso anche io che sia un lavoro che passano in garanzia... non è certo un "danno da circolazione"...
beh... io vado da m.c.m. auto di Cava Manara, mi sono sempre trovato bene sia nella cortesia che nei tempi che hanno rispettato... poi vi farò sapere come si comportano in caso di assistenza
 
aggiornamenti...per la plastica hanno aperto la richiesta di garanzia... il richiamo riguarda il corpo farfallato, che crea dei vuoti in primissima accelerazione. per la frizione domani mi faranno sapere, intanto aprono un reclamo in modo che qualora avessi problemi era già segnalato... per ora bravi, domani vedremo 190euro più 25 per incrocio e bilanciatura.
 
Effettivamente quei vuoti ogni tanto si avvertono ma ci si abitua. Ottimo comunque :driving:
 
eccoci.. ritirata, tagliando eseguito e pagato 175 euro... Non so se per errore o per scusarsi del fatto che avevo richiesto l'inversione pneumatici e se lo sono dimenticati... ma andiamo oltre.. a settembre appuntamento per sostituzione frizione e fascione sottoporta in garanzia... ottimo direi!!!
Per la frizione cosa gli hai detto ...per fartela sostituire .
 
Per la frizione cosa gli hai detto ...per fartela sostituire .
la verità ... a freddo le prime staccate strappa.... loro hanno testato e senza aver ancora l'autorizzazione di kia italia hanno deciso di cambiarmela... brava m.c.m.
 
veramente ottimo...
 
Indietro
Alto Basso