• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Richiesta codici originali per ricambi (solo kia rio)

Codice fanale posteriore interno a led 924041w260 , 924031w260
fanale esterno sx 92401-1W260
fanale esterno dx 92402-1W260
 
Sarebbe possibile sapere il codice ricambio dei sensori tpms per kia rio 2015 1.1 crdi cool techno pack?

Grazie @kandom
 
Esiste come ricambio solo la plastica della maniglia esterna porta Kia rio. Se c'è mi sapresti dare il codice. Grazie
 
Ciao. Vorrei sapere se esiste come ricambio e il codice del supporto per la plafoniera anteriore. Sto impazzendo!!!!! Kia rio ex plus pack 1.1 crdi. Grazie
 
KNADN515AF6700454 - Kia Rio Cool - anno 2015 - 1.1 CRDI 75 Cv
codice specchietto retrovisore sx con freccia integrata e se è con 5 o 8 pin e codice colore della versione della macchina visto che sulla targhetta della portiera non è menzionato
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti avrei bisogno del codice dei dischi anteriori per una Rio 1.2 ex plus del 2012...chi potrebbe aiutarmi?
 
Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta però sono interessato a installare il quadro strumenti con supervision cluster sulla mia rio. Solo che la mia è una dei primissimi modelli, è stata immatricolata 02\2012 e ho visto su molte immagini su internet che è presente l'indicatore della temperatura del motore, sulla mia in cui non è presente potrebbe funzionare questa nuova strumentazione?
 
Ragazzi nella mia rio i fari sono quelli normali.....e possibile che quelli lenticolari si trovano solo dalla korea? Io sapevo li faceva anche la depo....quali sono i codici di quelli lenticolari?
 
Ecco......dove devo acquistarli? Dove li trovo
 
Salve. Ho una kia rio 2016 avrei bisogno di conoscere il codice ricambio relativo allo stemma anteriore. Grazie
 
Io vorrei sapere dove posso trovare sti fari led xon lenticolare e trovare i tergicristalli uguali agli originali, non mi piacciono quei flex uguali ala forma originaleE vorrei sapere che marxa di olio porta originale e che tipo e' il 5w30???
 
Buona sera una cortesia se possibile avere il prezzo del solo vetro contachilometri Kia Rio 2016 lpg 1.25 Active collection
Post automatically merged:

Salve prezzo e codice per mascherina autoradio navi originale Kia Rio 2016 Active collection 1.25 lpg anno 2016 grazie attendo vostre notizie cordiali saluti
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, avrei due componenti da cercare, per l'esattezza:
Nella portiera del conducente e passeggero (anteriore) il componente (simil coperchio-porta oggetti) che ospita i vari leveraggi per i finestrini e specchietti, oramai tutto segnato;
La guarnizione della portiera passeggero posteriore lato guida, quella sulla portiera, purtroppo si è letteralmente "sciolta"
Grazie mille!
 
Indietro
Alto Basso