• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Richiesta info motore 1.0 120 cv

Ti rispondo io che ho una Stonic 1.0 del 2019 con lo stesso motore dal 120 CV e più leggera della xceed.
Diciamo che non è una saetta bisogna sapersi accontentare ovvero adeguarsi alle possibilità del mezzo.
Sulle rampe nessun problema ma nelle strade di montagna io devo spesso calare in 2a per evitare che alla prima curva calino troppo i giri motore. C'è da dire che io devo guidare piano in montagna (ho chi soffre le curve) per cui magari sbaglio io a stare basso coi giri motori e la terza spesso non ci sta. Nelle forti pendenze preferisco togliere il clima e si sente un certo miglioramento... Ma parlo solo di quei brevi tratti assurdi come pendenza cosa rara ma che a volte occorre percorrere.
Grazie Lamberto per la risposta. Invece sai dirmi se di serie c'è il segnalatore dell'angolo cieco (per intenderci il triangolino sullo specchietto sx e dx non appena arriva un'auto vicino)?
L'auto è allestimento style solo che non ha il navigatore e tutta una serie di tasti sotto lo schermo della telecamera posteriore sicché mi è sorto il dubbio che possa essere un allestimento minore ad esempio l'Urban che nel 2020 ancora era prodotto.
Grazie ancora,

Un caro saluto.
Gianluca.

Mi spiace ma non so rispondere al tuo quesito. Magari qualcuno con una xceed saprà dirti qualcosa...

Grazie Lamberto per la risposta. Invece sai dirmi se di serie c'è il segnalatore dell'angolo cieco (per intenderci il triangolino sullo specchietto sx e dx non appena arriva un'auto vicino)?
L'auto è allestimento style solo che non ha il navigatore e tutta una serie di tasti sotto lo schermo della telecamera posteriore sicché mi è sorto il dubbio che possa essere un allestimento minore ad esempio l'Urban che nel 2020 ancora era prodotto.
Grazie ancora,

Un caro saluto.
Gianluca.
Anche nelle più recenti Style (come la mia) il segnalatore dell'angolo cieco non è presente se non nelle versioni gt line.

Indietro
Alto Basso