• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Riflessioni e domande riguardo Finanziamento "Scelta Kia"

È la prima cosa che ho chiesto pagare tutto in cash
Il tipo mi ha guardato male :)
Se pagavo tutto subito al posto di 4000€ di sconto me ne faceva solo 2000€ .
Di interessi dovrei pagare sui 1500€ per tutto il finanziamento .
Almeno so che nella rata è tutto compreso .
Altrimenti dovrei farmi l'assicurazione RC auto a parte e spenderei quasi 1000€ l'anno se la faccio con le stesse caratteristiche che mi offrono loro .
Facendo due conti non era male come proposta .
presa da concessionario ufficiale o da un multimarca?
 
Comunque ragazzi io vado fuori di testa. e' impossibile risalire al conto effettivo perchè se acquisti con scelta Kia sei "obbligato" a fare manutenzioni e kasko con loro ma la rata quasi raddoppia.
Se invece fai il finanziamento normale hai uno sconto minore.
 
Comunque ragazzi io vado fuori di testa. e' impossibile risalire al conto effettivo perchè se acquisti con scelta Kia sei "obbligato" a fare manutenzioni e kasko con loro ma la rata quasi raddoppia.
Se invece fai il finanziamento normale hai uno sconto minore.
Ecco perche dopo che mi era venuto il mal di testa ho preferito il pagamento in contanti.
 
È la prima cosa che ho chiesto pagare tutto in cash
Il tipo mi ha guardato male :)
Se pagavo tutto subito al posto di 4000€ di sconto me ne faceva solo 2000€ .
Di interessi dovrei pagare sui 1500€ per tutto il finanziamento .
Almeno so che nella rata è tutto compreso .
Altrimenti dovrei farmi l'assicurazione RC auto a parte e spenderei quasi 1000€ l'anno se la faccio con le stesse caratteristiche che mi offrono loro .
Facendo due conti non era male come proposta .
prezzo di listino e versione ?
 
Versione 1.6 GDI 97kw business, 25000€ con vernice e pacchetto clima
 
Versione 1.6 GDI 97kw business, 25000€ con vernice e pacchetto clima
buono in pratica l'auto da 21k€ 25-4 sconto la vai a pagare 22670 quindi 1670€ di interessi direi è in linea coi vari prestiti in giro.
facile che i 1380 annuali che spedi per assicurazione, 4 tagliandi etc facendo ta te avresti pagato meno, ma ti avrebbero fatto probabilmente meno sconto
 
Solo di RC auto con infortuni conducente pago 640€ annui, se comincio a inserire furto incendio ecc ecc come il finanziamento arrivi a quasi 1000€ annui
 
si infatti dipende da quanto uno paga, io 700 li pago di rca, kasco, atti vandalici ed eventi atmosferici e furto incendio
 
Infatti anche io ho preferito pagare in contanti , troppi romi capo io personalmente sono per le semplificazioni , contratto alla mano , prezzo scontato , una stretta di mano e tutti contenti , ho sempre aquistato le mie cose personali in questo modo e mi sono sempre trovato bene , quello che uno non puo fare , ne trovi altre che invece fanno , scusate il gioco di parole , nel,senso che mi era successo di aquistare una vettura ma non andammo d'accordo col prezzo , andai da un'aaltro concessonaria stessa vettura ma con piu sconto . ovviamente sto parlando,a livello personale senza offese a voi iscritti , perché capisco i vari problemi familiari di ciascuno di noi.
 
Ciao Sprizzo ok aspettiamo Aggiornamenti , ti posso dire che sulla Mia Sportage con la mia Assicurazione ho fatto la casco, in piu ho grandine , atti vandalici, rottura vetri , furto e incendio grandine insomma copertura totale e pago 1200 all'Anno calcolando il valore della vettura .

che assicurazione hai??
per quella cifra la faccio immediatamente anche io.. sto diventando pazzo
 
Ciao Davide , io ha da tanti hanni la Generali , mi sono sempre trovato bene , e devo dire che essendo in una buona classe ho qualche agevolazione in piu , in piu ho montato il via Sat gratuitamente , in piu ho un ulteriore sconto alla scadenza , infatti a Gennaio mi scade , ti consiglio di farti fare un preventivo alla generali della tua zona poi fammi sapere .
 
Ciao Davide , io ha da tanti hanni la Generali , mi sono sempre trovato bene , e devo dire che essendo in una buona classe ho qualche agevolazione in piu , in piu ho montato il via Sat gratuitamente , in piu ho un ulteriore sconto alla scadenza , infatti a Gennaio mi scade , ti consiglio di farti fare un preventivo alla generali della tua zona poi fammi sapere .

Grazie della risposta.
Anche io attualmente sto con generali
1 classe da 7 anni..
Il preventivo che mi hanno fatto però è terribile.. 1850€ con la kasco
 
Caspita ! Come mai così tanto ! Ho sentito che anche le assicurazioni cambiano tariffe da zona a zona non vorrei che nella tua Città rispetto alla mia faccia la differenza . Piu ti spingi verso il Sud e piu sono care .Od ogni modo prova a sentire un'altra assicurazione o fai qualche ricerca correlata sui preventivi assicurativi ,pero stai sempre attento , perché le assicurazioni non sono sempre uguali e sincere , e non farti fare preventivi on line , se riesci ad andare di persone e meglio , al meno io la penso così , sai viviamo in un mondo di furbi .
 
Indietro
Alto Basso