• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Riflessioni e domande riguardo Finanziamento "Scelta Kia"

Le assicurazioni online sono le più convenienti però... Bisogna solo stare un po' più attenti
 
Ciao Lorenzo in fatti io sono Dell ,idea di andare di persona alla vecchia maniera , mi dispiace ma non nutro tanta fiducia , poi uno di noi agisce in maniera diversa e la rispetto , mi sono permesso di dare un mio consiglio a Davide , tutto li . Un saluto a Davide e a Lorenzo .
 
Ciao Lorenzo in fatti io sono Dell ,idea di andare di persona alla vecchia maniera , mi dispiace ma non nutro tanta fiducia , poi uno di noi agisce in maniera diversa e la rispetto , mi sono permesso di dare un mio consiglio a Davide , tutto li . Un saluto a Davide e a Lorenzo .
Ma sì... è solo per dire che se si cerca il massimo risparmio le polizze online sono le migliori, tranne qualche raro caso.
 
ragazzi domanda, mi è arrivato il bollettino per saldare il VFG con comunicazioni varie.
Il bollettino allegato dice la cifra +3 euro.
Io vorrei far bonifico, dovrei fare la cifra del VFG o VFG+3 euro?

Il call center mi ha dato risposte vaghe.
 
ragazzi domanda, mi è arrivato il bollettino per saldare il VFG con comunicazioni varie.
Il bollettino allegato dice la cifra +3 euro.
Io vorrei far bonifico, dovrei fare la cifra del VFG o VFG+3 euro?

Il call center mi ha dato risposte vaghe.
Con bonifico devi pagare il VFG. I più 3 euro credo siano da aggiungere se paghi con bollettino postale. Considera che a me dopo un mesetto hanno poi rimborsato 9 euro di interessi avendo saldato il VFG una settimana prima della scadenza.
 
Indietro
Alto Basso