• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Rilevatore stanchezza - Fare una sosta "caffè"

HanSolo

Neoiscritto
Punteggio reazioni
17
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2024
Ciao a tutti .. ho scandagliato il setup ma non ho trovato dove e se si possa disabilitare l'avviso .. che a mio parere è decisamente conservativo .. per non dire altro ..
Ieri dopo una mezz'ora di autostrada ha cominciato a fare il rompino ..

Sapete se si può disabilitare ?

Davi se hai il sistema aggiornato al 9 di luglio, per gli avvisi acustici dei limiti di velocità devi tenere premuto il tasto mute del volante, sullo schermo ti uscirà scritto informazione limite velocità attivato,in questo modo ti visualizzerà i limiti ma non emetterà suoni di avviso, ma lo devi fare ad ogni avvio, puoi disattivarli anche usando i comandi vocali.
ciao si si quello lo faccio (quasi sempre), ma sulla my 23 si faceva una volta e lo teneva memorizzato per sempre...ora va fatto come dici anche tu, ad ogni avvio...ed ogni tanto mi dimentico o non mi va di fare la procedura.
pero' non sapevo del tasto mute ed avevo impostato il tasto preferiti (quello con la stellina) per entrare velocemente nel menu' e disattivarlo...
grazie mille per la dritta!

Indietro
Alto Basso