• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rimappare centralina 1.4 ht crdi

Quindi... hai creato una mappa specifica per l'auto in folle,facendola rientrare nei parametri, e a marcia inserita per avere prestazioni migliori??
 
Grande!!!:):):)
facci sapere gli sviluppi... anche per il fatto che quello schifo di dpf non lo sopporto proprio!!!:mad:
 
Oggi vado a montare lo scarico.... se non ci sono intoppi domani analisi gas fi dcarico
 
a che cavalleria punti? io vorrei giusto una decina di cavalli ma coppia a morire ma sono titubante se modificare o meno... sul fuoristrada che avevo ci ho tirato fuori un bel po' di cavalli ma poi ho avuto problemi di surriscaldamenti ecc... alla fine si vuole più potenza la si usa anche....
 
I 10cv li puoi dare benissimo a quest auto , ricordando che il dpf non permette di andare oltre senno si intasa. Ieri ho girato senza scarico enon ti dico che ridere ....
Cmq punto ai 140cv o su e ci sono tanti step il piu importante e la turbina ...
 
io mi accontento di arrivare a 100cv, ma senza alterare l'originalità della macchina
 
ciao kandom,
com'è andata la ri-mappatura? hai finito il test? facci sapere!!!
 
La mia rimappatura e finita i test continuano anche se non ho molto tempo...
Appena potro posto le rullate e i video
 
hai aperto la centralina per mappare o basta collegare tramite vag....sai dirmi dov'e posizionata nel vano motore ???
 
Giuseppe il vag e riferito al gruppo di case tedesche come audi bmw ecc ecc ,
Kia ha un supporto kwp dedicato e la centralina di quest ultime non la rimappi via obd, va aperta la centralina con strumentazione ufficiale perche tutte le centraline hanno un blocco con password .La centralina e posta dietro alla batteria nel vano motore
 
Ciao ragazzi,io volevo rimappare la centralina,ma mi è stato sconsigliato dal meccanico che mi fà il tagliando perchè ha detto che non c'è modo di "ingannare" la Kia quando fai la diagnosi e perdo la garanzia.Bene,fin qui ci siamo,me lo immaginavo,però mi ha detto che può montarmi una centralina esterna azionabile tramite tasto(quindi quando voglio posso aggiungere e togliere circa 20/25cv,a detta sua).Ora,ho letto tutte le conversazioni a riguardo e ho visto che sconsigliate tutti la centralina esterna,l'ho fatto presente al meccanico e mi ha detto che ci sono centraline e centraline:quelle da 80€ che non servono a tanto e dp un pò si torna cm prima,e quelle "buone" che sono affidabili e durature(tra centralina e montaggio compreso il pulsante on/off mi ha chiesto 300€).Cosa mi dite/consigliate a riguardo?Grazie in anticipo
 
Con lo stesso prezzo o forse qualcosina in più ti fai una mappa personalizzata, prova a dare un'occhiata nella sezione Convenzioni, c'è una convenzione recente con Ecu Lab, sempre lì trovi anche i dati di contatto e la sua pagina Facebook con recensioni. Non ho avuto esperienze dirette con loro, ho solo letto alcune recensioni.

Facci sapere :ciao:
 
Con lo stesso prezzo o forse qualcosina in più ti fai una mappa personalizzata, prova a dare un'occhiata nella sezione Convenzioni, c'è una convenzione recente con Ecu Lab, sempre lì trovi anche i dati di contatto e la sua pagina Facebook con recensioni. Non ho avuto esperienze dirette con loro, ho solo letto alcune recensioni.

Facci sapere :ciao:
Ma con la mappa personalizzata non decade la garanzia?Io sto optando per questa soluzione perchè appunto non dovrebbe decadere.Cmq ora do uno sguardo più approfondito e vedo,tanto non ho fretta.Per ora l'idea era quella di mettere la centralina aggiuntiva azionabile tramite tasto,stavo pensando di metterci questo a fianco a quello della trazione:https://www.wish.com/c/579f0e917f3b4e675c206470
 
oggi sono molto contento ho smontato la centralina della macchina scoprendo di montare una bosch edc17 e no una delphi dcm3.7ap come in molti siti ho scoperto .... Voi dite a noi che ce frega hahaha
a me importa perche la prossima settimana iniziero la mappatura della mia kia anche se non potro aumentare piu di 20 cavalli per colpa del fap ... ma il primo obbiettivo sara l accelerazione e modifica del pedale in modo che la macchina sia piu reattiva, poi tocchera ai dischi freno maggiorati per l anteriore :-D

Ciao mi interessa la cosa .....Hai finito il lavoro ? E una cosa valida ?
Io vorei comprare un Kess C mod eu rosso .Ma prima voglio fare un backup completo ....poi voglio passare a stage 1 etc .
Tu che hardware hai usato ?
Grazie per la risposta anticipatamente !
Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso