• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore rimappatura centralina carens 1.7 diesel 115cv

ciao ilpres certo che si poteva fare con sicurezza al 100%
la sicurezza è data che non avrai accensioni di nessuna spia e danni al cambio,frizione,e vari componeti vari sollecitati dopo la rimappatura vai tranquillo da gianca-motors persona molto competente e disponibile!
Grazie antonio175...prima o poi prendo appuntamento e ci vado, poi vi faccio sapere!
 
Grazie antonio175...prima o poi prendo appuntamento e ci vado, poi vi faccio sapere!
Io penso che trattando solo rimappatura con 300max 350 euri te la fa!informati così hai un'idea della spesa!saluti
 
Ciao ragazzi Grazie a un ragazzo qui del forum è mi riferisco a Peppe82 è ripeto grazie mi ha fatto conoscere un'officina specializzata in questo settore di cu il nome è :CARBURATORIBERGAMO!
Personale specilizzatissimo,professinali,trasparenza è di un umiltà nell'ascolto,spiegarti quello che andranno a fare è non solo!
Risultato 153cv con coppia max di 318Nm!
consigli per coloro che vogliono un diesel pronto ma senza spendere un patrimonio!
da quello che ho appreso nei vari forum,consigli da persone specializzate e che per coloro e come me che voglio un diesel scattante ma che cmq non scanna il motore fino alla max velocità e giri motore l'unica cosa da fare è rimappare diesco e volano speciali che possano reggere il'aumentare della coppia Nm,filtro sportivo a pannello no fungo no diretto soldi spesi unutilmente,no down pipe non serve a niente a limite se si vuole spendere soldi un down pipe 350/400 celle in ceramica no metallico perchè in generale il diesel vuole una contropressione per avere dei buoni bassi,tutto libero è per chì vuole velocità altri giri,terminale di scarico no problem e dopo basta farsi regolare da un buon rimappatore e il gioco e fatto dopo se volete potete spender quanto si vuole!questo è l'unico modo per migliorare il nostro diesel come fabrica mamma ha fatto!
consumi 5.5-5,8/100km prima della rimappa consumavo 6,8/100km fissi!
meno consumi più divertimento!
saluti antonio
 
Non ho avuto esperienze con loro, ma nel forum Hyundai coupe e Genesis Coupe ho visto che molta gente s'è rivolto a loro con ottimi risultati.
Se ti hanno consegnato i grafici della rullata prima e dopo il lavoro pubblicala pure sul forum, sono curioso di vedere come hanno lavorato.

:ciao:
 
Bene Anto mi fa piacere ora goditi la Carens e ricorda più guidi fluido e meno consumi
 
Indietro
Alto Basso