• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Rio 1.0 100cv hybrid

La frizione è leggera perchè non esiste leva, il pedale dà solo un consenso elettrico
 
Allega qualche foto !!!
 
Allega qualche foto !!!
al momento ne ho una fatta al volo a bordo strada. Appena ho modo cerco di fare una panoramica :)

InkedRio1_0.jpg
 
Bellissima bianca !! I cerchi sono bellissimi :driving: :good: Complimenti .
 
Addesso aspettiamo una bella foto con panorama !!! :driving: :D poi puoi postarla come foto del mese .
 
@zolder Bellissima lo vista in concessonaria ,una versione che a me piace . :driving: :good:
 
Posso chiederti quanto l’hai pagata?io ne ho una uguale ma nera mod. 2018...1.0 turbo da 120 cv pagata 16.700€, non è maild hibryd come la tua, e i consumi come sono? La mia segna come media in uso in strade urbane 7,3 litri per 100 km
 
pagata 18k GTLine con techno pack e vernice bianca. Ma ho permutato la Niro evitando di pagare la maxirata e valutazione della differenza del prezzo di mercato che ho rimesso come anticipo; insomma sono calcoli abbastanza cervellotici . Cmq il prezzo è quello. Sui consumi dipende, io ci faccio un po' di urbano ed extraurbano abitando abbastanza in periferia (Roma). Ma ora la prendo molto poco perché sono in smart working da diversi mesi. Al momento sto sui 14 ma ha poche centinaia di km ed il percorso è misto, quindi non è confrontabile con il tuo che è esclusivamente urbano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
pagata 18k GTLine con techno pack e vernice bianca. Ma ho permutato la Niro evitando di pagare la maxirata e valutazione della differenza del prezzo di mercato che ho rimesso come anticipo; insomma sono calcoli abbastanza cervellotici . Cmq il prezzo è quello. Sui consumi dipende, io ci faccio un po' di urbano ed extraurbano abitando abbastanza in periferia (Roma). Ma ora la prendo molto poco perché sono in smart working da diversi mesi. Al momento sto sui 14 ma ha poche centinaia di km ed il percorso è misto, quindi non è confrontabile con il tuo che è esclusivamente urbano.
Io a giugno ho la maxirata della mia gt line 2018...circa 7 mila euro, volevo andare in concessionaria e capire un po’ come funziona...comunque non sembra che ci sia un gran risparmio tra ibrida e non
 
FInalmente arrivata e ritirata sabato scorso (5 mesi di attesa..). L'ho guidata ancora poco ma la sensazione del cambio iMT è ottima: frizione leggera, morbida, innesti precisi. Per quanto possa contare la mia opinione visti gli esigui km percorsi, al momento sono più che soddisfatto.
Ciao, ho visto che sei di Roma. Posso scriverti in privato?
 
Ritirata lunedì a me è arrivata 1 mese prima, l’aspettavo per il 20 di aprile e invece, Taccc!!
 

Allegati

  • AA195F9C-A58E-4843-A54F-F1F808757877.jpeg
    AA195F9C-A58E-4843-A54F-F1F808757877.jpeg
    167 KB · Visite: 299
  • 8BBA87F9-019D-400B-BFAD-F022E6EEF9DB.jpeg
    8BBA87F9-019D-400B-BFAD-F022E6EEF9DB.jpeg
    137,2 KB · Visite: 301
  • B760D220-F028-49FA-8237-16A727A19024.jpeg
    B760D220-F028-49FA-8237-16A727A19024.jpeg
    157 KB · Visite: 295
Indietro
Alto Basso