• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Rio 1.0 100cv hybrid

Max91

Neoiscritto
Registrato
18 Ottobre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
RC
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti, qualcuno possiede la nuova rio hybrid? La avete mai provata? Pareri?
 
Ordinata la GT Line , ma ancora sono in attesa del suo arrivo..
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@zolder Aspettiamo le foto appena ti arriva ! :driving: :good:
 
assolutamente si, ma mettetevi comodi, non credo prima di metà novembre..:su:
 
Ordinata la GT Line , ma ancora sono in attesa del suo arrivo..
Se non sono indiscreto che prezzo ti hanno fatto?Io ho la Rio 2018 100cv,a gennaio fa i 3 anni con scelta kia e stavo prendendo in considerazione di cambiarla.
 
non è quantificabile in realtà perché ho fatto la permuta con scelta Kia anche io (ma con una macchina di categoria superiore), quindi non sarebbe un prezzo formulato "da zero". Maxirata assorbita, leva, metti, valuta, sconta, rimetti su strada ecc.. 😂
In ogni caso se ti fa piacere saperlo, 17.900 GT Line (bianca) con il Techno Pack.
Post automatically merged:

Il preventivo con relativo prezzo fissato risalgono ormai a metà settembre.
 
non è quantificabile in realtà perché ho fatto la permuta con scelta Kia anche io (ma con una macchina di categoria superiore), quindi non sarebbe un prezzo formulato "da zero". Maxirata assorbita, leva, metti, valuta, sconta, rimetti su strada ecc.. 😂
In ogni caso se ti fa piacere saperlo, 17.900 GT Line (bianca) con il Techno Pack.
Post automatically merged:

Il preventivo con relativo prezzo fissato risalgono ormai a metà settembre.
vedo che ti hanno scontato 2100 euro,grazie per le info.
 
Non esattamente , è un po' di più perché c'è il technopack come optional che costa 1.250€ ed il colore bianco 400€, da aggiungere al prezzo totale :)
 
Appena ve la consegnano vorrei le vostre impressioni a caldo sul nuovo cambio IMT
 
Io ho una gt line presa a giugno 2018...motore benzina 1.0 turbo da 120cv...questo nuovo modello ( anche se esteticamente è identica alla mia) lo fanno solo con 100cv ibrido?
 
c'è il 100 cv (cambio iMT) e il 120 cv (cambio DCT) entrambe mild hybrid
 
Appena ve la consegnano vorrei le vostre impressioni a caldo sul nuovo cambio IMT
FInalmente arrivata e ritirata sabato scorso (5 mesi di attesa..). L'ho guidata ancora poco ma la sensazione del cambio iMT è ottima: frizione leggera, morbida, innesti precisi. Per quanto possa contare la mia opinione visti gli esigui km percorsi, al momento sono più che soddisfatto.
 
Indietro
Alto Basso