Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo tanto noi non abbiamo fretta !assolutamente si, ma mettetevi comodi, non credo prima di metà novembre..![]()
Se non sono indiscreto che prezzo ti hanno fatto?Io ho la Rio 2018 100cv,a gennaio fa i 3 anni con scelta kia e stavo prendendo in considerazione di cambiarla.Ordinata la GT Line , ma ancora sono in attesa del suo arrivo..
vedo che ti hanno scontato 2100 euro,grazie per le info.non è quantificabile in realtà perché ho fatto la permuta con scelta Kia anche io (ma con una macchina di categoria superiore), quindi non sarebbe un prezzo formulato "da zero". Maxirata assorbita, leva, metti, valuta, sconta, rimetti su strada ecc.. ?
In ogni caso se ti fa piacere saperlo, 17.900 GT Line (bianca) con il Techno Pack.
Post automatically merged:
Il preventivo con relativo prezzo fissato risalgono ormai a metà settembre.
meglio ancora.Non esattamente , è un po' di più perché c'è il technopack come optional che costa 1.250€ ed il colore bianco 400€, da aggiungere al prezzo totale![]()
Quindi 120 cv solo con cambio automatico? Bha.....c'è il 100 cv (cambio iMT) e il 120 cv (cambio DCT) entrambe mild hybrid
FInalmente arrivata e ritirata sabato scorso (5 mesi di attesa..). L'ho guidata ancora poco ma la sensazione del cambio iMT è ottima: frizione leggera, morbida, innesti precisi. Per quanto possa contare la mia opinione visti gli esigui km percorsi, al momento sono più che soddisfatto.Appena ve la consegnano vorrei le vostre impressioni a caldo sul nuovo cambio IMT