• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Rio Evolution 2020: dettaglio e specifiche allestimento

andrea___

Neoiscritto
Registrato
31 Luglio 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
MO
Kia
Rio
Anno
2020
salve ho appena acquistato la mia nuova kia rio evolution , ultimo modello disponibile, volevo chiedere se avesse le luci diurne a led
 
Basta guardare sul configuratore Kia dove non compaiono tra le dotazioni.
 
Anche in concessionaria ormai sono rimaste solo le evolution con le lampadine tradizionali
 
La concessionaria di Atripalda mi sembra che abbia una rio con luci a led o e un miraggio.
Post automatically merged:

Casal car salerno idem
640x480.jpg

Post automatically merged:

https://prod.pictures.autoscout24.n...6-c2bc-41cd-aa7b-dbd9322e5201.jpg/640x480.jpg
Post automatically merged:

Dipende poi cosa gli ha rifilato la concessionaria
 
Ultima modifica:
Matte le foto parlano da sole dipende cosa gli ha rifilato il concessionario.
 
Ciao a tutti,

volevo chiedere un chiarimento, attualmente vedo che la KIA RIO esiste solo nell'allestimento Evolution.

A quanto ho capito non ha luci diurne a led, confermate?

Mentre posteriormente le luci a led sono presenti o no?

Quanti altoparlanti monta la RIO? (si parla solo di tweeter nella scheda tecnica come di serie ma non del numero)

Ammetto che la brochure è abbastanza confusa...

Grazie a tutti
 
Casalcar ha sempre messo foto indicative del modello su autoscout, spesso sono foto di vari mesi o anni prima, non è l’unico concessionario che lo fa. Viceversa io in sede di concessionario non le vedo più con i led da mesi ormai
 
Confermo che ha solo alogene. Qui in allegato le foto di un utente del gruppo facebook che ha ritirato la sua Evolution da poco. Come potete vedere dal faro solo alogene
Screenshot_20200731_220547.jpg
Screenshot_20200731_220509_com.facebook.katana.jpg
 
1) niente luce diurne a led (ti rimando alle foto nell'altra discussione)
2) alogene anche posteriore
3) due tweeter laterali nel montante del finestrino più una cassa a portiera. Non so se sia presente anche quella centrale sul cruscotto
 
Spero che l'impianto audio sia di buona qualità (ovvio non ho richieste audiofile...)
 
Indietro
Alto Basso