• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Riserva di benzina e batteria

Concordo con sir @Pisia52 eri il nostro baluardo.
Nei momenti di stress per farmi due risate fino a qualche giorno fà però andavo a vedere a quante pagine di parabrezza rotti erano arrivati con il C-HR :su::D:D:D
93 pagine con 922 post al momento
 
Più che altro avrei anche un lavoro ed una vita al di fuori dai forum :D... questo forum è un piacere, l'altro :poo: una missione senza speranza :hungover::dead:

P.S: Ho notato ora che c'è la mia emoticon: :grumpy:
 
Questo forum mi piace in maniera molto particolare,perche e' raro trovare persone cosi a modino come dicono in toscana che sono capaci di interagire senza forme di protagonismo o esternalizzazioni al limite dell'arroganza.;):)
 
Ma la moria di parabrezza e finita o si contano ancora vittime nel campo di battaglia.
 
Questo forum mi piace in maniera molto particolare,perche e' raro trovare persone cosi a modino come dicono in toscana che sono capaci di interagire senza forme di protagonismo o esternalizzazioni al limite dell'arroganza.;):)
IMHO, credo sia merito dell'Amministratore e dei Membri dello Staff... I loro comportamenti corretti ed equilibrati costituiscono un valido riferimento e, allo stesso tempo, tengono alla larga eventuali "ospiti indesiderati"...
 
:ciao::)
Ormai direi solo qua (ci ho perso anche troppo tempo con gli invasati repressi)... dopo la prima cancellazione di thread sulle ibride koreane (strano...), la chiusura per la seconda volta del thread della Niro senza giustificazione (i thread si spostano non si cancellano per ricollocarli) e il trattamento e comportamento penoso da parte degli stessi moderatori verso chi mostra le qualità di questa auto.... non mi vedranno più!
Nei momenti di stress per farmi due risate fino a qualche giorno fà però andavo a vedere a quante pagine di parabrezza rotti erano arrivati con il C-HR :su::D:D:D
Siamo in 2! Dopo uno scambio di opinioni con i moderatori, in maniera del tutto civile, ho capito che non accettano nessuna opinione diversa dalla loro nè tantomeno consigli e suggerimenti. Mi hanno fatto capire che quella è casa loro, e a casa loro bisogna rispettare le loro regole anche se sbagliate. Hanno chiuso il thread della niro perché fuori luogo, poi hanno chiuso gli altri sulle varie Toyota dopo aver fatto notare che erano altrettanto fuori luogo! Proprio un comportamento da persone corrette... ho notato che di la il forum è praticamente morto, peccato.
 
No, non è morto, il thread sui vetri di CHR e quello sugli scricchiolii di Auris sono movimentati.
È comunque un peccato, quando mi sono avvicinato al mondo ibrido quel forum è stata una preziosa fonte di informazioni, ci sono personaggi che bazzicano forum di auto da anni (zotto, the tramp) e sono molto competenti.
È vero che hybrid synergy è roba toyota, ma hanno sempre parlato di Honda senza problemi, forse perché non era una vera concorrente allo strapotere di Toy, ora paiono anche a me un po' talebani.
 
Infatti il problema vero sono i moderatori che regolano in malo modo il forum ammonendo "a piacimento" qualsiasi discussione. Sinceramente, come detto da altri, preferisco bazzicare questo forum dove ho visto gente competente e un clima più sereno e disteso.
 
Siamo in democrazia almeno qui nel forum a che serve portare ogni discussione all'estremo non siamo bambini e per la prima volta sento aria di civilta' ed educazione che poi e' il mio modo di vivere la vita.
 
Scusate per l'off topic.

Si può avere un link a questo forum?
Mi avete incuriosito.
 
Indietro
Alto Basso