• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Ritardo consegna per nuovo motore con emissioni più basse!?

C'È thread dedicato a tempi consegna, patlano di consegne a domicilio e mese. Mah...
 
A me avevano detto che sarebbe arrivata il 9 ma in realtà arriva il 17, è la GRAND AURORA nel caso fosse anche la tua sappi che oggi è a Suez.

Mi han detto adesso che arriva a Livorno il 17, quindi è la stessa nave. Spero di ritirarla prima del 3 agosto, se no se ne parla dopo il 27 (e devo noleggiarmi una macchina per andare in ferie o fare un bel po di manutenzione alla mia), ed a quel punto potevo aspettare il colore che avevo ordinato in arrivo ad ottobre!

Qualcuno sa se, e in quale caso, si può annullare l'acquisto? uno dei motivi per cui la volevo entro luglio era per non perdere tutto il 2018. Non dovendola usare per andare in ferie e dovendo sistemare la mia mi conviene aspettare il 2019.. (no?)
 
Mi han detto adesso che arriva a Livorno il 17, quindi è la stessa nave. Spero di ritirarla prima del 3 agosto, se no se ne parla dopo il 27 (e devo noleggiarmi una macchina per andare in ferie o fare un bel po di manutenzione alla mia), ed a quel punto potevo aspettare il colore che avevo ordinato in arrivo ad ottobre!

Qualcuno sa se, e in quale caso, si può annullare l'acquisto? uno dei motivi per cui la volevo entro luglio era per non perdere tutto il 2018. Non dovendola usare per andare in ferie e dovendo sistemare la mia mi conviene aspettare il 2019.. (no?)

Per quanto ne so io, ma posso sbagliare, se annulli perdi la caparra + il 10% dell'importo del contratto.
Mi ricordi dove l'hai ordinata e il venditore?
 
Per quanto ne so io, ma posso sbagliare, se annulli perdi la caparra + il 10% dell'importo del contratto.
Mi ricordi dove l'hai ordinata e il venditore?

Eccomi, scusa.. non ti avevo già risposto? Pizzi della Clerici
 
Ho contattato in settimana il venditore per avere novità, visto che siamo quasi all'inizio dell'ultimo mese dei 4 che mi ha preventivato per la consegna, chiedendogli se sapeva di ritardi.

Apparentemente non ne sapeva nulla, però la mia macchina a suo dire non è ancora stata prodotta, ma sempre a suo dire siamo ancora abbondantemente nei tempi per la consegna a fine agosto (una settimana per produrla, 20 giorni di nave e un'altra decina per tutto il resto)

Mi sento giovane e continuo a credere alle favole.
 
Certo, ammesso che la producano ieri. E ammesso che invece di 10gg tra scendere dalla nave e iniziare sdoganamento ne impieghi 10 per scarico, dogana, fatturazione, trasporto, immatricolazione.
È come stare sotto di tre gol all'85°: è possibile vincere, sicuramente qualcuno ricorda un caso in cui è successo, ma nel redtanre 99,9% dei casi...
 
incrociamo le dita per te, ma poi, avrai la possibilità di recedere dal contratto e farti dare il doppio della caparra... spero solo che nel frattempo tu non sia a piedi come successe a me e a @still
 
Caro Giova, se l'auto non è ancora stata prodotta mettiti l'anima in pace ed attendi con fiducia almeno metà settembre se va bene. Quando ho preso la mia era un preordine, doveva arrivare al massimo in trenta giorni. Invece di arrivare a metà aprile ci sono salito il 30 maggio.
 
Sono tranquillo. So già che non arriverà mai a fine agosto, infatti nel contratto mi sono fatto "regalare" un treno di pneumatici invernali visto che da fine agosto a metà novembre è un attimo :D
 
incrociamo le dita per te, ma poi, avrai la possibilità di recedere dal contratto e farti dare il doppio della caparra... spero solo che nel frattempo tu non sia a piedi come successe a me e a @still
Dal contratto avrà possibilità di recedere trascorsi 120 gg dalla data prevista a contratto (che è 120 gg!). Quindi dopo 8 mesi dall'ordine ..... ce la può fare :D!
 
Indietro
Alto Basso