Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Mefi,Ho ordinato una carens il 21 gennaio perché in pronta consegna per 20 marzo!!
Ora siamo ad agosto e non sanno ancora dirmi quando e se arriverà
Che posso o mi consigliate di fare ?
Grazie
AUTOTORINO ??? ho faticato ad avere dei preventivi, ovviamente a voce.La concesdionaria é AUTOTORINO di Sondrio multimarche ....
Sul contratto si parla anche di dippio della caparra dopo sei mesi .... sinceramente preferirei avere l auto ...
Chissa se sceglievo colore o altro .... quando arrivava
AUTOTORINO ??? ho faticato ad avere dei preventivi, ovviamente a voce.
Sconti bassi, molta sufficienza da parte dei venditori. Fuori dalle loro provincie ho trovato sconti migliori.
Ciao Mefi !
Se ti può consolare ho avuto lo stesso problema !
Ho ordinato la "mia" Carens 1.7 Class il 15 Febbraio scorso e solo ieri pomeriggio , dopo mesi di "non so" e "non è colpa mia", mi ha chiamato il venditore scusandosi in tutti i modi e assicurandomi che l'auto sarà in produzione nella prima quindicina di Agosto (Modello 2015) e consegnata a fine Settembre...
Speriamo bene !
Intanto me ne vado in ferie con la mia vecchia Fiat Idea (con il condizionatore rotto !?) e non ci penso fino a settembre !
Ciao juming il mio concessionario mi ha detto che un cliente ha ordinato il newport blue ed è da 8 mesi che la aspetta. Sembra proprio che quel colore nonostante sia senza costi aggiuntivi sia causa comunque di ritardi anomali. Ti consiglio a titolo informativo di farti fare degli altri preventivi magari in altre sedi. Così tasti il terreno. Comunque le consegne carens sono un po lunghe.ma lattesa merita![]()
diesel? e' cosi' bello dal vivo il colore come sembra da catologo o meglio?la mia è Blue, l'ho ordinata ad inizio anno e mi è arrivata dopo 3 mesi
Diesel, automatica e con tetto+navi e 18". Il colore blue non sembra affatto quello nel catalogo, in realtà è più scuro, ma a me è piaciuto molto quando l'ho visto dal vivo. I colori scuri mi "stancano" meno con il tempo e per la Carens questa tonalità si addice molto (gusto personale).diesel? e' cosi' bello dal vivo il colore come sembra da catologo o meglio?