Jumping
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 26
Forse è come dici tu... Cmq la mia è 1.6 gdi cool prevista per marzo!!Diesel, automatica e con tetto+navi e 18". Il colore blue non sembra affatto quello nel catalogo, in realtà è più scuro, ma a me è piaciuto molto quando l'ho visto dal vivo. I colori scuri mi "stancano" meno con il tempo e per la Carens questa tonalità si addice molto (gusto personale).
Quando l'ho ordinata la mia non era disponibile, mi hanno spiegato che dovevano "fabbricarla". Per giustificare i tre mesi di attesa per averla come volevo, mi hanno spiegato che funziona così: ci sono dei programmi di produzione in base alle versioni maggiormente richieste. Quindi per un lungo periodo assemblano il motore più venduto (diesel) nelle diverse versioni, poi parte la priorità dei colori ecc... quindi se il 115cv diesel bianco va in produzione uno stock ogni 7gg, il benzina blue ci va molto più raramente. Non so se è vero, ma penso sia ragionevole...
Ultima domanda sul colore.... Il fondo è veramente metallizzato o micalizzato? Questo del newport blue per il conce è un dubbio visto che non è mai visti da vicino e che la mazzetta dei colori che hanno non rende per niente.... Su youtube ho visto dei video di Kia Carens (Rondo) Blu che ogni volta che le vedo mi danno un'impressione di colore sempre diversa!!