• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritardo...

Complimenti! Io sto aspettando il modello "ristilizzato", a fine novembre il concessionario mi aveva detto 60 giorni, ma sarà vero? L'attesa cresce al punto da spingere anche mia madre ad acquistare una macchina nuova, anche solo per respirarne l'odore o_O
 
Grazie !!Incrociamo le dita. Per la mia ci sono voluti troppi mesi..
 
Auguri..... Mi pare di conoscere bene l'interno della concessionaria,sei mesi nella precisa posizione della tua c'era posteggiata la mia :)
Ero convinto che l'avessi presa tramite un altra conce ,ma sicuramente mi confondo con qualcun altro;)
 
:)
Auguri..... Mi pare di conoscere bene l'interno della concessionaria,sei mesi nella precisa posizione della tua c'era posteggiata la mia :)
Ero convinto che l'avessi presa tramite un altra conce ,ma sicuramente mi confondo con qualcun altro;)
Hai ragione. L ho presa tramite un rivenditore multimarca, però è stata ordinata alla totauto.
 
A sapere che andavi su mi facevi un paio di scatti della picanto bianca che c'era in vetrina :)
 
Ok allora li faccio fare alla collega di mia moglie che lunedì ritira una Sportage....:D:D:D...tra poco cambieranno il nome del paese da Novara a Kiacity....;)
 
Finalmente la tanto aspettata telefonata è arrivata... oggi vado a ritirare l'auto !!!:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso