• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritirata ieri, sorpresa demoralizzante

Buongiorno,

comunque continuo a non capire perchè la versione My2017 viene bollata come qualcosa di vecchio, addirittura anacronistico sia per la versione Style che Energy nemmeno avessero rifatto da zero l'auto.
Parliamo di una posizione batteria e della tipologia dei fari che oltretutto non cambiano nemmeno esteticamente.....bho!!! Mi sembra esagerato.

Saluti
 
Buongiorno,

comunque continuo a non capire perchè la versione My2017 viene bollata come qualcosa di vecchio, addirittura anacronistico sia per la versione Style che Energy nemmeno avessero rifatto da zero l'auto.
Parliamo di una posizione batteria e della tipologia dei fari che oltretutto non cambiano nemmeno esteticamente.....bho!!! Mi sembra esagerato.

Saluti
Quoto, sono dello stesso pensiero.
Forse il nostro amico è deluso da fatto che, detto una cosa con il venditore, alla fine è arrivato una cosa diversa senza aver trasparenti comunicazioni...
Ala fine sempre sempre Niro è ... godetevela voi che ce l'avete!!! :):D
 
@sebamal non sono d'accordo sull'estetica, i doppi fari a led sulla nuova energy la cambiano e non di poco, cosi come il guadagno della batteria un pochino di spazio è in più (ma anche a me non da fastidio ed è piu lavorabile se dovesse guastarsi);
poi tutto è risolvibile visto che si possono montare i led after market sulla style, ma questo è 1 altro discorso.
 
Anche la mia style presa martedì è con batteria nel baule. Per me meglio così: ho potuto installare da solo l'unibox easy di Unipol, cosa che con batteria integrata non avrei saputo dove mettere.
 
Sfrutta il loro errore a manetta fatti dare qualcosa extra
 
Io con la mia Energy storia contraria. Ordine di Luglio, ritirata 2 Ottobre.
Ok, per quello che per me è un valore aggiunto dei fari a led ma ti assicuro che quel buco rimasto nel baule per l'eliminazione della batteria è ASSOLUTAMENTE INUTILE!
Tant'è che la cosa mi urta parecchio in quanto secondo me dopo 4000km l'unico difetto di questa FAVOLOSA auto è la mancanza di vani dove buttare qualche cianfrusaglia. Ciao
 
Io evito di scrivere cose che ho gia scritto decine di volte sulla brochure c'era l'auto dei sogni contratto firmato a novembre 2016 auto consegnata a febbraio 2017 niente degli accessori erano presenti sulla mia mentre sulla style provata c'era quello che c'e oggi sulle energy.
 
Io con la mia Energy storia contraria. Ordine di Luglio, ritirata 2 Ottobre.
Ok, per quello che per me è un valore aggiunto dei fari a led ma ti assicuro che quel buco rimasto nel baule per l'eliminazione della batteria è ASSOLUTAMENTE INUTILE!
Tant'è che la cosa mi urta parecchio in quanto secondo me dopo 4000km l'unico difetto di questa FAVOLOSA auto è la mancanza di vani dove buttare qualche cianfrusaglia. Ciao
Se tu dovessi caricare un ingombrante passeggino probabilmente ti ricrederesti, quello spazio laterale in più ne consente la facile sistemazione trasversale con una ridotta occupazione del baule.
Concordo comunque con te che l'assoluta mancanza nel baule di ganci, scomparti, elastici ecc. sia una boiata pazzesca.
 
Se tu dovessi caricare un ingombrante passeggino probabilmente ti ricrederesti, quello spazio laterale in più ne consente la facile sistemazione trasversale con una ridotta occupazione del baule.
Concordo comunque con te che l'assoluta mancanza nel baule di ganci, scomparti, elastici ecc. sia una boiata pazzesca.
Passeggino???:eek::eek::eek: ho già dato grazie
:):):):):)

Comunque sì, scherzi a parte immagino che hai ragione. Ciaoo

  
 
Pure io ho già dato, ma qui ci sono diversi neo papà
 
Io sono appena tornato da ferie natalizie con famiglia. Pur avendo già superato la fase passeggini, vi assicuro che ho molto apprezzato lo spazio ricavato dall'eliminazione della batteria nel baule, dove ho infilato / impilato varie cose. Come sa chi fa periodicamente il pellegrinaggio nord->sud->nord, il ritorno è spesso allietato dal trasporto di ogni genere di vivande, regali e ammenicoli vari. Anche se, a dirla tutta, sono convinto che non sia questione di volume di carico. Infatti la legge dell'oriundo dice che, dato un mezzo di trasporto di qualsivoglia dimensione, qualunque spazio utile viene prontamente occupato fino all'esaurimento dello stesso (e del proprietario del mezzo).
 
......omissis.....Come sa chi fa periodicamente il pellegrinaggio nord->sud->nord, il ritorno è spesso allietato dal trasporto di ogni genere di vivande
Ecco, a tale proposito mi proporrei per alleviare tale carico; che sia ben chiaro che lo faccio solo nello spirito di una sana e leale collaborazione tra appartenenti allo stesso forum.
E, per dirla proprio tutta, mi sobbarcherei GRATUITAMENTE anche del viaggio A/R Parma-Bologna per alleviare la tua comprensibile sofferenza.
Per contatti, usare ESCLUSIVAMENTE i messaggi privati..........:D
 
Se tu dovessi caricare un ingombrante passeggino probabilmente ti ricrederesti, quello spazio laterale in più ne consente la facile sistemazione trasversale con una ridotta occupazione del baule.
Concordo comunque con te che l'assoluta mancanza nel baule di ganci, scomparti, elastici ecc. sia una boiata pazzesca.
Straquoto @Papinix . Se non avessi il vano lasciato dalla batteria, addio posto per il passeggino. Dovrò tenerlmelo un altro anno, e quindi ben venga posto in più :D Così invece sta perfettamente dritto senza metterlo in obliquo o altro penalizzando la disponibilità in generale.
Quando non metterò il passeggino sarà il posto per la birra.:beer:
 
Io forse sarò troppo categorico, ma non l'avrei presa.
E' una questione di principio e di serietà del concessionario.
Io tra qualche giorno vado a ritirare la mia, già vista e saldata. Ma se per qualsiasi cosa dovesse essere diversa da quella che abbiamo contrattato la lascio li e corro da un avvocato. Discorso a parte e se mi avessero proposto un versione MY2017 con un ulteriore sconto. Avrei preso lo sconto aggiunto senza pensarci due volte perché alla fine, tranne la posizione della batteria, penso che non cambi davvero nient'altro!
 
Io forse sarò troppo categorico, ma non l'avrei presa.
E' una questione di principio e di serietà del concessionario.
Io tra qualche giorno vado a ritirare la mia, già vista e saldata. Ma se per qualsiasi cosa dovesse essere diversa da quella che abbiamo contrattato la lascio li e corro da un avvocato. Discorso a parte e se mi avessero proposto un versione MY2017 con un ulteriore sconto. Avrei preso lo sconto aggiunto senza pensarci due volte perché alla fine, tranne la posizione della batteria, penso che non cambi davvero nient'altro!
@Giuseppe76 ma se l'hai già vista e quindi saldata, perchè dovresti trovarti qualcosa di diverso alla consegna :nonso:?

Forse la un'altra differenza tra la Style MY2017 e la MY2018 è il controllo della stanchezza.
 
Indietro
Alto Basso