• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritirata oggi Kia Sportage Feel Rebel awd

Salve, questa mattina hanno immatricolato la mia GT Line, il decimo carattere è la H, sono sicuro del modello 2017?
 
Aggiornamento
Oggi mi ha risposto Kia dicendo che hanno preso in carico la richiesta.
Per informazione la mail del servizio clienti e ‘cambiata...ora è [email protected]
Com'è andata con l'aggiornamento? Il sistema che hai é aggiornabile?
Anch'io ho lo stesso problema. Nav 2016. Il concessionario mi ha detto che sta verificando il numero seriale ed il telaio per vedere se é possibile un aggiornamento.
 
sono andato in concessionaria...il venditore mortificato ha ammesso l’errore dicendo che sulle auto consegnate quest’anno è il primo caso che gli capita.
Soluzioni in termini di cambio apparato sono impossibili.ora stava sentendo Kia Italia per vedere cosa si può fare.
Settima prossima scriverò io stesso a Kia Italia e vediamo cosa accede.
non mollare il colpo... fai valere i diritti dei soldi versati e fatti in qualche modo rimborsare il danno... non avrai android ma almeno qualche pacchetto tagliandi o kit invernale o chicchessia..... buona fortuna
 
piccola guida su come si legge il VIN

Lettura codice VIN

Il numero di telaio, VIN1 nel linguaggio dell’auto, è composto da una sequenza alfanumerica di 17 caratteri ed è stato sottoposto a norme internazionali sin dal 1980, con la Norma ISO 3780 (dopo una prima norma del 1979 ISO 3779), che è implementata in tutto il mondo con qualche differenza, non sostanziale, tra USA e Europa.


La logica di composizione del VIN è la seguente
upload_2018-2-19_9-49-45.png


La definizione del campo 10 è normalizzata dalla norma ISO 3778 come illustrato nella tabella seguente
upload_2018-2-19_9-50-15.png
 
Com'è andata con l'aggiornamento? Il sistema che hai é aggiornabile?
Anch'io ho lo stesso problema. Nav 2016. Il concessionario mi ha detto che sta verificando il numero seriale ed il telaio per vedere se é possibile un aggiornamento.

aggiornamenti non sono possibili.l’unica e’sostituire tutto l’apparato...
Ad oggi sono passati due mesi e Kia non da segni di vita...nel frattempo mi sto muovendo con un legale.
 
aggiornamenti non sono possibili.l’unica e’sostituire tutto l’apparato...
Ad oggi sono passati due mesi e Kia non da segni di vita...nel frattempo mi sto muovendo con un legale.
Impianto standard o "jbl"???
 
Indietro
Alto Basso