• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritirata oggi !!!!

skepiz

Utente attivo
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
73
Punteggio reazioni
49
Provincia
BL
Kia
Niro
Anno
2017
eccomi finalmente , finalmente mi sento parte del forum essendo da oggi possessore di questa stupenda auto, nei 70 km fatti dal concessionario a casa me la sono gustata per bene ma mi tocca studiare per imparare bene le varie funzioni che sono proprio tante! Ottima l’impressione del motore elettrico, con mia sorpresa si attiva a velocità anche molto alte , felicissimo ! Niro energy fari full led
 
Beh complimenti davvero.
Pure io presto confermerò l'ordine e vorrei chiedere una cosa:
ho visto da listino che la niro energy è con sedili tessuto misto pelle. A te è arrivata con questo allestimento?
Seguo da un pò questo forum e kia, e fino a poco tempo fa avevo capito che le energy erano con sedili completamente in pelle e anche in concessionaria le ho viste in pelle.
Grazie per la risposta.
 
eccomi finalmente , finalmente mi sento parte del forum essendo da oggi possessore di questa stupenda auto, nei 70 km fatti dal concessionario a casa me la sono gustata per bene ma mi tocca studiare per imparare bene le varie funzioni che sono proprio tante! Ottima l’impressione del motore elettrico, con mia sorpresa si attiva a velocità anche molto alte , felicissimo ! Niro energy fari full led
:applausi::applausi:Complimenti e buona strada con Niro!:driving::driving::ciao:
 
Beh complimenti davvero.
Pure io presto confermerò l'ordine e vorrei chiedere una cosa:
ho visto da listino che la niro energy è con sedili tessuto misto pelle. A te è arrivata con questo allestimento?
Seguo da un pò questo forum e kia, e fino a poco tempo fa avevo capito che le energy erano con sedili completamente in pelle e anche in concessionaria le ho viste in pelle.
Grazie per la risposta.

Si tutta pelle, tranquillo la energy arriva così. Gran macchina !
 
Lunedì mi unisco alla banda :D
Intanto COMPLIMENTI!
 
firmato anche io oggi il contratto tra 2 settimane sarà mia..... e complimenti @skepiz
 
Evviva un altra niro in giro per le strade.
 
Noto con piacere che ormai parecchi che si iscrivono o leggono il forum poi scelgono Niro ..... ci faremo dare le provvigioni da Kia Italia .... vero @Pisia52 ?? :D:D
 
Noto con piacere che ormai parecchi che si iscrivono o leggono il forum poi scelgono Niro ..... ci faremo dare le provvigioni da Kia Italia .... vero @Pisia52 ?? :D:D
Mi sembra logico Fausto anche perché gli ultimi si trovano a prendere le energy a prezzi migliori di quanto noi abbiamo pagato le style.La provvigione ci spetta di diritto solo per le cosulenze elargite gratuitamente.
 
Metti un pò di foto. Tantissimi Auguri
 
Vista la campagna pubb
Noto con piacere che ormai parecchi che si iscrivono o leggono il forum poi scelgono Niro ..... ci faremo dare le provvigioni da Kia Italia .... vero @Pisia52 ?? :D:D
Il forum mi è servito tantissimo per decidere, siete stati essenziali. Purtroppo la Kia non ha fatto una gran campagna pubblicitaria secondo me, la toyota invece martella dappertutto . Secondo me la Niro vale molto e dovrebbe farsi conoscere per il salto qualitativo e tecnologico che la Kia ha saputo fare .
Ieri sera uscendo dal parcheggio di un macDonald un paio di persona mi guardavano increduli quando gli sono passato a fianco totalmente in silenzio, avranno pensato "Kia" ?????? "Hybrid " ?????
 
Kia Italia un manipolo di zimmari.:D
 
Vista la campagna pubb

Il forum mi è servito tantissimo per decidere, siete stati essenziali. Purtroppo la Kia non ha fatto una gran campagna pubblicitaria secondo me, la toyota invece martella dappertutto . Secondo me la Niro vale molto e dovrebbe farsi conoscere per il salto qualitativo e tecnologico che la Kia ha saputo fare .
Ieri sera uscendo dal parcheggio di un macDonald un paio di persona mi guardavano increduli quando gli sono passato a fianco totalmente in silenzio, avranno pensato "Kia" ?????? "Hybrid " ?????
Concordo in toto!
Ieri sera ho affiancato un tassista e (sotterrata l'ascia di guerra:D) gli ho fatto la canonica domanda...
Ha detto che è vero piacere di guida e che aveva 30000 km di soddisfazioni sulle spalleIo se fossi Kia risparmierei ulteriori soldi di pubblicità e farei solo delle piccole inserzioni con foto auto e sotto la dicitura "andatevi a leggere il forum"
 
Kia la pubblicità la fa, ma non su Niro. Ho idea che i volumi rappresentati siano e, secondo loro, saranno così modesti da non rendere comunque conveniente l'investimento pubblicitario e, aggiungo sempre secondo me, i margini che hanno sulla Niro potrebbero essere inferiori agli altri modelli, quindi preferiscono spingere su quelli dove si guadagna di più (Sportage in primis) ..... parere personale!
 
Indietro
Alto Basso