• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritirata oggi !!!!

Parere condivisibile, però denota che in Italia Niro è stato fatto partire come progetto sperimentale, nonostante le vendite di Ibride in costante aumento. Penso che in Kia Italia non ci credano molto, vero il discorso dei margini, ma il prodotto è vincente sotto molti aspetti, è un crossover (auto che tira parecchio), è ibrida (idem), è un progetto valido e spesso migliore dei diretti concorrenti. Tralasciando i gggiovani che guidano un trasformer ibrido, Niro mi sembra veramente la quadratura del cerchio, solo un po' di spinta markettara ed il resto lo farebbe il passaparola basato su fatti incontestabili. Poi, se in Kia Italia pensano solo a fare margini con i diesel e non interessa loro di allargare la platea e "pestare" i piedi a Toy, questo non lo so...
 
Ecco un paio di foto
 

Allegati

  • 745CC7AF-9ADC-4AF0-9FC2-DF3F05C60060.jpeg
    745CC7AF-9ADC-4AF0-9FC2-DF3F05C60060.jpeg
    289,8 KB · Visite: 424
  • AED94F21-5D1F-410C-861F-260D5F9FB656.jpeg
    AED94F21-5D1F-410C-861F-260D5F9FB656.jpeg
    191,8 KB · Visite: 384
Anche la tua è Platinum Graphite
 
Cmq i sedili sono misto pelle. Non tutta pelle.
 
Che spettacoloooo no vEdo l'ora che arrivi anche la mia, nerissima come la tua.
Bella bella bella!
 
Sapete penso che siano ecopelle mi ricordo quelli del sorento quando con il mio amico che fa le tappezzerie per auto mi ha detto sfatando il mio convincimento sono in ecopelle.
 
grazie Paolor69, è già fa la sua figura
no è nera nera , non mi ricordo il nome , black soul mi sembra
Bella è bella! Ero stato indeciso tra il nero che mi piaceva ed il Platinum Graphite .... alla fine le donne di casa hanno votato per quest'ultimo .... ma il nero resta bello!
Sapete penso che siano ecopelle mi ricordo quelli del sorento quando con il mio amico che fa le tappezzerie per auto mi ha detto sfatando il mio convincimento sono in ecopelle.
Bhe, anche la pelle del "misto pelle/tessuto" sembra ecopelle .... mi scoccia tagliare il sedile per verificare, ma il dubbio mi rimane!
 
Fausto e tutta ecopelle sia quella della style che la energy.
 
Si chiaramente è ecopelle , non mi aspettavo chiaramente vera pelle
 
Indietro
Alto Basso