• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Roma testa in anteprima mondiale asfalto al grafene. Più resistente, strade durano 2-3 volte in più

però sono ancora in fase sperimentale... speriamo che i test non durino molto, che vada tutto per il meglio e che passino velocemente al rifacimento delle strade... e specialmente che non sia una delle solite bufale all'italiana...
 
Voglio proprio vedere passando sulla via Ardeatina quello che stanno facendo quel tratto di strada e' una continua buca rattoppi a tutto spiano senza mai risolvere.
 
non ci passo mai, ma da come hanno scritto sull'articolo, deve essere un pezzo di strada ben incasinato...
 
Meglio che non leggo articoli riguardanti l’asfalto... oggi ho perso il conto di quanto sono stato in coda perché stanno rifancendo l’asfalto in due strade tra loro parallele nello stesso momento, così senza saperlo e mai immaginando una genialata del genere, essendo passato ieri ed essendomi sorbito la coda e la polvere, ho pensato bene di allungare un po’ ma fare la parallela più scorrevole, e ho trovato anche lì i lavori! :banghead::banghead:
Meno male che ho il cambio automatico almeno :angelic::angelic:
 
si, ma sempre fermo in coda stavi... :(
 
beh... allora hai voglia, prima che lo utilizzino seriamente...
 
Io preferisco gli studi sulle batterie al grafene
 
voglio proprio andarlo a vedere sto kilometro di asfalto miracoloso ...una volta invece della Laurentina farò l'Ardeatina
 
io dovrei andarci apposta, ma non trovo mai il tempo... :confused:
 
organizza il raduno Kia lì così riesco a passarci anche io :D
 
beh' l'ho organizzato tra l'EUR e l'Appia antica...
 
A parte l'uso di auto "senza senso" che hanno gli americani (cilindrate assurde per andare massimo a 70 mph), devo dire che li le strade con buche o dissestate sono un miraggio nonostante siano scolorite per l'età. Non potremmo copiare il loro modo di costruirle?
 
... anche se vai in croazia/slovenia trovi strade che sono tirate a lustro ogni anno.

.. noi "copiare" gli altri?!?!?! Giammai... ti pare che l'italiano vada a copiare gli altri??? Dobbiamo sempre fare di testa nostra per farci notare :D
 
Indietro
Alto Basso