• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Roma testa in anteprima mondiale asfalto al grafene. Più resistente, strade durano 2-3 volte in più

... anche se vai in croazia/slovenia trovi strade che sono tirate a lustro ogni anno.

.. noi "copiare" gli altri?!?!?! Giammai... ti pare che l'italiano vada a copiare gli altri??? Dobbiamo sempre fare di testa nostra per farci notare :D
Dalle mie parti hanno risolto in modo lungimirante: su due strade parallele e soprattutto in questo periodo dell’anno molto trafficate hanno deciso di riasfaltare in contemporanea. Vi lascio immaginare il traffico congestionato in tutte e due le strade in ambo i sensi di marcia...
 
e se no come facevano a creare disagi? :D
 
beh' l'ho organizzato tra l'EUR e l'Appia antica...
Aspetta a dire Appia antica se non mi conferma che hanno posto ma sopratutto se fanno la cucina per le persone che hanno problemi di celiachia cambiamo posto per il pranzo .Oggi infatti vado a domandare in un altro ristorante vicino alla Piramide che fa cucina gluten free,dove va spesso mia moglie con le colleghe.
 
ok... a cambiare il programma ci vuole poco... :)
 
Aspetta a dire Appia antica se non mi conferma che hanno posto ma sopratutto se fanno la cucina per le persone che hanno problemi di celiachia cambiamo posto per il pranzo .Oggi infatti vado a domandare in un altro ristorante vicino alla Piramide che fa cucina gluten free,dove va spesso mia moglie con le colleghe.
Leggo con malcelato interesse. Vuoi dirmi che il locale dove farete il pranzo del raduno propone quelle bontà della cucina romana anche senza glutine? Mo' me lo segno per benino.
 
Leggo con malcelato interesse. Vuoi dirmi che il locale dove farete il pranzo del raduno propone quelle bontà della cucina romana anche senza glutine? Mo' me lo segno per benino.
beh, sembra proprio di si... dai che magari fai un salto a roma e vieni ad assaggiare... :p
 
La mia famiglia non è così avvezza alle trasferte come siete tu e tua moglie :D.
Per me un salto a Roma deve essere motivato e poi pianificato con mesi di anticipo, però tengo in considerazione il posto.
 
ti dirò, il fatto di averla conosciuta in umbria, e poi ogni 15 giorni facevo roma-genova, ho imparato a muovermi e non mi pesa più... a meno di non aver problemi con il lavoro, se capita, mi sposto volentieri...
 
Pure io, per lavoro capita che faccia MN-GE o MN-TO in giornata, quando devo far muovere le donne, la musica cambia.
 
beh, se ti muovi per lavoro durante la settimana, nel weekend vuoi startene a casa... questo è normale.. per me è il contrario e le poche volte che ho viaggiato per lavoro, sono sempre andato in aereo...
 
Leggo con malcelato interesse. Vuoi dirmi che il locale dove farete il pranzo del raduno propone quelle bontà della cucina romana anche senza glutine? Mo' me lo segno per benino.
Mi hanno dato conferma verbale ci siamo andati apposta anche perche con certe tipologie di problematiche non si scherza , comunque il rispetto della vita per talune persone e pari a zero e' preferibile prevenire prima di trovarsi in situazioni spiacevoli.
ti dirò, il fatto di averla conosciuta in umbria, e poi ogni 15 giorni facevo roma-genova, ho imparato a muovermi e non mi pesa più... a meno di non aver problemi con il lavoro, se capita, mi sposto volentieri...
Aspetta ad andare avanti con gli anni caro il mio giovincello poi ne riparliamo.A proposito di pranzo un giorno se non ci sei mai stato andiamo al castello di Ceri per una bella polentata con relative spuntature.
http://www.castellodiceri.it/
 
aaahhh... mi inviti a nozze... no, li non ci sono mai stato, ma ne ho sentito parlare... basterà organizzare...
 
Io a giorni chiamo perché sono allergico a varie cose ;)
 
allora spero che riescano a farti un menù su misura... :)
 
aaahhh... mi inviti a nozze... no, li non ci sono mai stato, ma ne ho sentito parlare... basterà organizzare...
Non ci sono problemi quando se tratta de magna bene il Pisia nonostante non sia un gran mangione e presente.:D;)
 
Indietro
Alto Basso