• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Rottura fermo maniglia

Uccio Niro

Utente famoso
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5.743
Punteggio reazioni
1.439
Provincia
TS
Kia
Niro
Anno
2017
Oggi mia moglie ha aperto la portiera ..............per fortuna che e capitato a lei!
Attendiamo il ricambio. IMG_20191223_111404.jpg IMG_20191223_111213.jpg
 
Ma lì sotto non dovrebbe esserci la serratura d'emergenza da usare in caso di guasto della chiave "smart"?
 
A sinistra ha il buco che apri con la chiave a destra posteriori compresi sono chiusi,quando ho portato in carrozzeria la mia nel smontare la manigli al carrozziere gli e rimasto in mano il terminalino cromato .Me l'ha riordinato e montato in 5 minuti e comunque plasticaccia avvitata.
 
Ah ecco, quindi se devi usare la chiave c'è da sperare di avere l'accesso libero alla porta del guidatore.
In effetti ormai è così su molte auto.
 
Ah ecco, quindi se devi usare la chiave c'è da sperare di avere l'accesso libero alla porta del guidatore.
In effetti ormai è così su molte auto.
Purtroppo si guarda io non mai avuto problemi con i telecomandi hanno sempre funzionato.
 
Ah ecco, quindi se devi usare la chiave c'è da sperare di avere l'accesso libero alla porta del guidatore.
In effetti ormai è così su molte auto.
Anche sulla mia Mini Cooper del 2002 c'è solo dal lato guidatore. Comunque telecomandi mai avuto problemi
 
Qui trovate la modifica del particolare da parte di Kia
 

Allegati

  • Kia bollettino fonte kianiroforum.com.jpg
    Kia bollettino fonte kianiroforum.com.jpg
    102,8 KB · Visite: 415
  • kia modifica .fonte kianiroforum.com.jpg
    kia modifica .fonte kianiroforum.com.jpg
    123,1 KB · Visite: 408
  • Kiariparaz l fonte kianiroforum.com.jpg
    Kiariparaz l fonte kianiroforum.com.jpg
    100,6 KB · Visite: 428
A me è successo 2 volte, la prima con la portiera anteriore destra, la seconda con quella posteriore sinistra dopo 5 mesi. Guarda caso in ordine di utilizzo delle portiere. In entrambi i casi mi sono recato da ben 3 officine KIA e non mi hanno riconosciuto il difetto in garanzia. La prima volta ho incollato il ferma maniglia, la seconda ce l'ho ancora staccato e a giorni mi recherò da una quarta officina che si è gentilmente (sua grazia) offerta di fare foto e inviarle a KIA per avere ragguagli.
 
Ultima modifica:
Anche a me rottura del fermo della maniglia posteriore sinistra appena successo. Domani chiamo in concessionaria. A me si è rotto il pezzo di plastica che blocca l'unica vite di ritenuta
 
Lo stesso so fatti di me**a con quella vitarella asfittica e gia siamo al terzo tutte 2017.
 
Mi sa che conviene tenersi una di ricambio!:poo:
 
Indietro
Alto Basso