• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Rottura motore

io ho una certa idea ma non pretendo che tutti siano d'accordo: fino a quando l'auto è in garanzia i tagliandi si fanno presso la rete ufficiale perchè se succede qualcosa loro sono responsabili, non sono io che devo sapere il da farsi. A garanzia scaduta posso portare l'auto dal mio meccanico di fiducia tanto se succede qualcosa in ogni caso sono fuori garanzia. Come ho già scritto, il decreto Monti, quello che stabilisce che posso fare il tagliando presso qualsiasi officina è riferito al periodo di garanzia ufficiale stabilito per legge, che dura 2 anni. I 7 anni di kia in realtà sono da intendersi 2+5 quindi nei primi due potresti andare dove vuoi, dopo devi andare da loro perchè se succede qualcosa sono affari tuoi
L'ho capita pure io 'sta cosa, il ché è tutto un dire!!!!😂
Non mi pare complicato, di difficile interpretazione ne' tantomeno particolarmente oneroso...
 
Ultima modifica:
"L'ho capita pure io 'sta cosa, il ché è tutto un dire!!!!😂" 😂
 
A parte @Stonic che è attiviva, l'altra chi è? ??? Io vedo solo lei che scrive !! :D
 
Ritorniamo al tema della discussione altrimenti mi vedo costretto a cancellare i messaggi non inerenti.
 
Indietro
Alto Basso