• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Rumore allo sterzo

Per quanto riguarda la mia Si sono presi i dati dell’auto e hanno detto che mi faranno sapere, sto aspettando da 10 giorni. Non ho capito il perché si sono fotocopiati il mio libretto dell’auto
 
ma hanno controllato il problema o non hanno fatto alcun controllo?
 
Sisi hanno controllato, provarono sul posto a sistemare, ma quando capirono che non era una cosa semplice presero i dati e mi dissero che mi chiamavano. Quel giorno erano pieni di lavoro e andavano dbene fretta, non mi hanno spiegato il perché
 
magari prova a telefonargli tu cosi magari velocizzano la coaa
 
Ciao ragazzi.. da un paio di settimane si è presentato di nuovo questo tac.. l ho portata l altro giorno in conce.. il meccanico dopo vari tentativi di sterzate voleva capire bene la causa e quindi ho lasciato la macchina li.. stamattina mi chiamano e dicono che forse hanno risolto per un pezzo di plastica o gomma all interno.. nel frattempo ordinano la scatola dello sterzo Ke secondo loro è quella la causa.. bo.. a voi è capitato? Addirittura la scatola dello sterzo..
 
si a me succede da mesi, ormai non ci faccio neanche caso. Alla kia di barletta fanno orecchie da mercante :D
 
Vabbe insisti perché è un problema da risolvere.. poi nei vari forum ho visto questo comune problema Ke gli hanno cambiato il piantone ed è risolto.. a me dicono la scatola dello sterzo.. bo..
 
Sisi certo che insisto, ma è successo che ogni tanto il rumore sparisce. Questa cosa è strana , inizialmente era fisso sia sterzando a destra che a sinistra. Ora di tanto in tanto non fa rumore. Vedremo
 
A me era successa una cosa simile dopo 2 anni intorno ai 30000km .... solo che io lo sentivo anche quando ero in viaggio e soprattutto dopo aver preso un dosso (a bassa velocità). Il rumore si presentava quando giravo lo sterzo leggermente verso sinistra. La portai diverse volte in officina kia ma giustamente il "TACK" non si presentava mai e pensarono che li prendessi in giro. Dopo la quinta volta mi presentai in officina con il rumore presente e finalmente scoprirono che era partito il cuscinetto dell' ammortizzatore di sinistra.
 
Indietro
Alto Basso