Rosso Antico
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 6.166
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
Infatti, lui "sta a guardà er capello"Il buon @Customs ha L’ occhio vigile e attento...

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, lui "sta a guardà er capello"Il buon @Customs ha L’ occhio vigile e attento...
Non farei mai cose del genere; magari non sembra ma non è affatto nella mia indole.Infatti, lui "sta a guardà er capello". Potrebbe far parte di coloro che segnalano gli svarioni televisivi alla redazione di Striscia La Notizia, fosse anche per una sola parola con due lettere invertite ... ?
Lo so bene @Customs , l'ho fatto anche io (nei tuoi confronti, per giuntaDico due spiritosaggini qui tra amici tanto per ridere, prendendoci bonariamente in giro.
Te la guardo io (la virgola) su tacita delega di Pisia che non ce la fa più! ???@Customs Ragazzi Customs senza offesa ci mancherebbe e un Simpaticissimo Matacchione ! lui mista a guardare anche la virgola !!!!!.ma è giusto così .
![]()
Fai bene Customs così almeno siete in due a bachettarmi ! ?Te la guardo io (la virgola) su tacita delega di Pisia che non ce la fa più! ???