• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Rumore piantone sterzo e click freccia?

Come ho detto sopra fanno orecchie da mercante perche poi devono combattere con le garanzie che KIA Italia deve autorizzare e non sempre vengono accettate.
il discorso è anche prettamente economico e di tempo.

Se fai un richiamo devi risolvere il problema a tutti

In questo modo solo a chi fa presente il problema
 
il discorso è anche prettamente economico e di tempo.

Se fai un richiamo devi risolvere il problema a tutti

In questo modo solo a chi fa presente il problema
non sono d'accordo. è un cuscinetto dello sterzo e se si dovesse rompere durante la guida sono ca........... Non si scherza sulla sicurezza. inoltre è un problema che risale al 2020. ho acquistato una xceed NUOVA a novembre 2021, che fanno montano un cuscinetto difettoso anche sulle nuove produzioni???????
 
Il problema del fruscio (ma senza clic) è presente anche sulla mia Ceed 1.4 TGDi del 2018, a settembre devo portarla per il tagliando e farò presente la cosa... vediamo 🤞
 
Il problema del fruscio (ma senza clic) è presente anche sulla mia Ceed 1.4 TGDi del 2018, a settembre devo portarla per il tagliando e farò presente la cosa... vediamo 🤞
fallo adesso. il pezzo devono ordinarlo. almeno così quando vai fai tutto insieme
 
appuntamento spostato da domani al 31/08...vi aggiorno
 
non sono d'accordo. è un cuscinetto dello sterzo e se si dovesse rompere durante la guida sono ca........... Non si scherza sulla sicurezza. inoltre è un problema che risale al 2020. ho acquistato una xceed NUOVA a novembre 2021, che fanno montano un cuscinetto difettoso anche sulle nuove produzioni???????
A quanto ho letto non ci sono rischi di sicurezza altrimenti sarebbero obbligati a farlo

Ho letto di stonic più vecchie con questo problema quindi è una cosa che si portano dietro da un pò e questo non fa certo onore a Kia
 
Non solo stonic anche le niro qualche sportage.
 
Lasciata oggi in assistenza. Il telaio della mia macchina non è tra quelli per cui è noto il problema, per cui ci vorrà qualche giorno in più per la sostituzione del pezzo...strano ma vero. Ad ogni modo, l'intervento viene fatto in garanzia e vorrei pure vedere il contrario!
 
Lasciata oggi in assistenza. Il telaio della mia macchina non è tra quelli per cui è noto il problema, per cui ci vorrà qualche giorno in più per la sostituzione del pezzo...strano ma vero. Ad ogni modo, l'intervento viene fatto in garanzia e vorrei pure vedere il contrario!
qualche giorno in più????

Cioè si tengono la macchina per più giorni per sostituire un cuscinetto del piantone o la devi riportare quando avranno il pezzo?
 
Si tengono la macchina per più giorni, se tutto va bene la riprendo domani o al massimo lunedì. Mi hanno detto che devono mandare a casa madre il video in cui sia evidente il problema e poi devono aspettare l'arrivo del pezzo; in questo intervallo la macchina deve stare ferma :mad:. Almeno questo centro assistenza ha riconosciuto immediatamente il problema e non hanno cercato di vendermi la favoletta delle plastiche che si espandono col caldo.
 
Quindi @mark75 hai cambiato assistenza?
Si, prima la portavo al concessionario dove l'ho acquistata ma dopo che hanno cercato di vendermi la storia delle plastiche dilatate e soprattutto dopo che - su mia insistenza - mi hanno dato appuntamento dopo due mesi per un controllo approfondito ho deciso di cambiare. Ho anche scritto direttamente a casa madre per lamentarmi ma ovviamente la cosa non ha avuto seguito
 
Si, prima la portavo al concessionario dove l'ho acquistata ma dopo che hanno cercato di vendermi la storia delle plastiche dilatate e soprattutto dopo che - su mia insistenza - mi hanno dato appuntamento dopo due mesi per un controllo approfondito ho deciso di cambiare. Ho anche scritto direttamente a casa madre per lamentarmi ma ovviamente la cosa non ha avuto seguito
C'è dell'incredibile! Ti Auguro di vero cuore di risolvere quanto prima.
 
Indietro
Alto Basso