• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore Sedile guida KIA Sportage 2015

Davdu

Neoiscritto
Registrato
1 Settembre 2023
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
PZ
Kia
Sportage
Anno
2015
Ho preso da poco una Sportage del 2015 e ho un problema al sedile del lato guida. Praticamente quando faccio strada sterrata o semplicemente una curva e sposto il peso del corpo, si sente un fastidiosissimo rumore. Ho provato a stringere tutti i dadi ma non ho risolto. Il rumore proviene dalla parte posteriore del sedile, per capirci dal lato della cintura di sicurezza. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può darmi delle indicazioni?
Grazie mille
 
Benvenuto nel Kia Club!

ho un problema al sedile del lato guida. Praticamente quando faccio strada sterrata o semplicemente una curva e sposto il peso del corpo, si sente un fastidiosissimo rumore.
Si tratta di un cigolio?
 
Prova a dare un'occhiata qui:


Forse riesci a risolvere qualcosa. Tienici informati,

:ciao:
 
Benvenuto :welcome:
 
Prova a dare un'occhiata qui:


Forse riesci a risolvere qualcosa. Tienici informati,

:ciao:
Ti ringrazio molto però il mio sedile è fatto in modo diverso da quello che c’è nella guida che mi hai segnalato perciò ancora non ho risolto
Post automatically merged:

Ho preso da poco una Sportage del 2015 e ho un problema al sedile del lato guida. Praticamente quando faccio strada sterrata o semplicemente una curva e sposto il peso del corpo, si sente un fastidiosissimo rumore. Ho provato a stringere tutti i dadi ma non ho risolto. Il rumore proviene dalla parte posteriore del sedile, per capirci dal lato della cintura di sicurezza. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può darmi delle indicazioni?
Grazie mille
Ti ringrazio molto però il mio sedile è fatto in modo diverso da quello che c’è nella guida che mi hai segnalato perciò ancora non ho risolto
Si possono allegare delle immagini o un piccolo video?
 
Si possono allegare delle immagini o un piccolo video?
Intendi, relativi ad una guida sull'eliminazione dei cigolii dei "particolari" sedili della Sportage SL? Se è così, ti auguro che un Amico del Forum possessore della tua stessa vettura, con il tuo stesso problema, pubblichi presto la "specifica" guida che richiedi ... ;).
 
Intendi, relativi ad una guida sull'eliminazione dei cigolii dei "particolari" sedili della Sportage SL? Se è così, ti auguro che un Amico del Forum possessore della tua stessa vettura, con il tuo stesso problema, pubblichi presto la "specifica" guida che richiedi ... ;).
La mia intensione sarebbe di pubblicare un piccolo video dove si può vedere e ascoltare il difetto per fornire più dettagli per essere aiutato, ma non so se si può fare.
Grazie
 
La mia intensione sarebbe di pubblicare un piccolo video dove si può vedere e ascoltare il difetto per fornire più dettagli per essere aiutato, ma non so se si può fare.
Grazie
Si può fare, ma dovresti pubblicare il video su una piattaforma web (es: YouTube) e postare il relativo link su questo Forum. Facci sapere.
 
Controlla anche il poggiatesta...
 
Ciao a tutti, vi ringrazio per le indicazioni che mi avete inviato. Oggi ho portato la macchina in carrozzeria è il problema è più grave del previsto, si è spaccato l’aggancio del sedile nel piantone, lo hanno saldato. Cerco di allegare le foto
 

Allegati

  • 51f8c2a6-5555-4325-bc6d-68f58aaef4dd.jpeg
    51f8c2a6-5555-4325-bc6d-68f58aaef4dd.jpeg
    82,1 KB · Visite: 50
  • f58964c4-e7bb-4787-8062-d956957138af.jpeg
    f58964c4-e7bb-4787-8062-d956957138af.jpeg
    176,9 KB · Visite: 47
  • 5b6682a9-696a-4963-b88c-07c147daa06b.jpeg
    5b6682a9-696a-4963-b88c-07c147daa06b.jpeg
    97,5 KB · Visite: 46
  • f6124673-f74f-43f4-9102-f47f4452aa0e.jpeg
    f6124673-f74f-43f4-9102-f47f4452aa0e.jpeg
    99,2 KB · Visite: 50
Indietro
Alto Basso