• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumori e scricchiolii vari

Vuol dire che è solo una presa per i fondelli non perché importa qualcosa a qualcuno...
Ovvio. A loro non interessa perché se interessava non ci sarebbe questa situazione di pressappochismo nelle loro officine. Sei obbligato ad andare da loro altrimenti niente garanzia ma il servizio è pessimo ( in generale ,ovviamente, qualcuno che lavora giusto c'è ancora) e se poi hai un problema affari tuoi, tanto i soldi dei tagliandi li hanno incassati
 
Ovvio. A loro non interessa perché se interessava non ci sarebbe questa situazione di pressappochismo nelle loro officine. Sei obbligato ad andare da loro altrimenti niente garanzia ma il servizio è pessimo ( in generale ,ovviamente, qualcuno che lavora giusto c'è ancora) e se poi hai un problema affari tuoi, tanto i soldi dei tagliandi li hanno incassati
Potrei aggiungere anche un'altra cosa, @still. Non ho proprio il coraggio di lasciare la mia macchina nelle loro mani. So che la garanzia in sù la garanzia in giù. Il capo officina della Clerici Monza non sembra nemmeno male come persona. Ma la nel loro cortile c'era una valanga di macchine. Letteralmente. Come accidenti potrà dare alla mia, auto del 2019 l'attenzione che voglio ? Nemmeno se volesse... C'erano un botto di Sportage... con le ultime tecnologie Kia. Io con una termica tra quelle? Già sento voci strane nella orecchie..." veloce perché non abbiamo troppo tempo" ... Il dramma che sulla mia Ceed , magari non la più bella o potente o unica o quello che vuoi ma questa frase mi manda in bestia prima praticamente di , diciamo, prendere "vita" ... Dimmi anche che ho delle allucinazioni ma non ho più fiducia. Quando ho acquistato la mia vettura nel 2019 mi hanno detto che i meccanici Kia sono attentamente selezionati e puntualmente aggiornati con dei corsi specifici proprio perché è la politica della HK di diventare lider europei. Pur troppo parole nel vento ad oggi. Più possono anche farlo ma non sul mio portafoglio. Non sulla mia di macchina.
 
Mah. Attentamente selezionati neppure tanto. Sicuramente c'è qualcuno che il lavoro lo fa, però è compensato altamente da quelli che lavorano male. Poi c'è questa storia che quando fai il tagliando non puoi sapere nulla. Io sono sempre stato abituato che quando porto l'auto dal meccanico di fiducia per il tagliando resto li in officina, appartato per non creare intralcio ovviamente ma posso guardare il lavoro e magari scambiamo due parole. Quando vado da loro lascio la Niro all'ingresso della reception e da questo momento viene inghiottita in un buco nero. La serranda si abbassa e non saprò mai cosa avviene lì dentro. Dopo un'ora me la riportano, ecco fatto, arrivederci. Stavolta sarà il primo tagliando che dovrò pagare, vediamo come andrà. Faranno i lavori giusti? No? E chi lo sa... Nella prima officina dove andavo due tagliandi, due sbagliati. Nelle altre non lo so, sinceramente non ne ho più voglia.
 
Ragazzi purtroppo kia si sta lasciando andare e lo vediamo ! Quest'anno sono al mio sesto tagliando sulla nostra PicantoT-GDI agli inizi ricordo che potevo vedere i lavori che effettuavano sulla mia vettura adesso in questi due anni chiudono la porta scorrevole e come dice giustamente Still non si può vedere nulla , però io ho sempre controllato prima di uscire dall'officina almeno il controllo dell'olio anche davanti a loro, una volta mi videro alzare il cofano mentre stavo controllando e mi rispose fai bene a controllare , risposi che faccio un semplice controllo per andare via sicuro , capisco che magari dia a loro dia fastidio , ma almeno se ci fosse qualcosa che non va lo si fa presente prima di lasciare l'officina. Comunque io sto vedendo che da quando sono usciti questi ultimi modelli molti utenti lamentano di problemi di vario genere anche minime su una vettura ancora nuova e capisco la rabbia e la sfiducia del proprietario che si ritrova un'auto ferma quasi spesso in officina senza quasi sempre con risposte del tipo !!!!!!! "per noi e del tutto normale "ma vorrei sapere cosa vuol dire per loro normale a questo punto perché così non riesco a capire la loro risposta o e solamente la classica risposta per sviare al problema!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso