• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumori interni vari

Ciao gilialb,
Potresti postare le foto esplicative della tua risoluzione al problema dei rumori sul cruscotto?
Ciao e grazie
Ciao ti posto una foto che spero chiarisca cosa ho fatto,in sostanza ho reperito una fascia gomma piuma molto densa in ferramenta(si chiama moua dello spessore di 25 mm)e l'ho incastrata fra il vetro e il cruscotto,semplice ed efficace,non c'è il minimo scricchiolio,testato su sconnesso di qualsiasi tipo.Ciao e se hai bisogno sono disponibile.
IMG_20170430_201922.jpg
 
  1. Ciao a tutti, a me succede spesso (non sempre) di avvertire un fastidiosissimo cigolio provenire dalla parte posteriore dell'auto, sembra dal portellone posteriore o da qualche parte nel bagagliaio; sta diventando insopportabile! La mia è una Carens 1.7 high tech settembre 2015
 
  1. Ciao a tutti, a me succede spesso (non sempre) di avvertire un fastidiosissimo cigolio provenire dalla parte posteriore dell'auto, sembra dal portellone posteriore o da qualche parte nel bagagliaio; sta diventando insopportabile! La mia è una Carens 1.7 high tech settembre 2015
Io non avverto questo fastidio ma non ricordo in quale sezione diversi utenti ne parlavano.
 
  1. Ciao a tutti, a me succede spesso (non sempre) di avvertire un fastidiosissimo cigolio provenire dalla parte posteriore dell'auto, sembra dal portellone posteriore o da qualche parte nel bagagliaio; sta diventando insopportabile! La mia è una Carens 1.7 high tech settembre 2015
Se la tua auto ha il fondo in polistirolo sagomato con relativo copertura, prova a toglierla e vedi se il rumore persiste, se dovesse svanire dovrai mettere uno spessore morbido, tipo tapettino fono assorbente per parquet nel punto in cui si genera il cigolio
 
Ciao a tutti e grazie per avermi accolto nel gruppo ho una Kia Carens 1.7 CRDI Class 116 CV cambio manuale a sei marce immatricolata nel febbraio 2016 ad oggi ha percorso 54000 km sempre perfetta fino a qualche giorno fa quando e comparso uno strano rumore come un ronzio proveniente dalla zona sx dell'auto zona contagiri contachilometri diciamo si sente dopo qualche secondo che il motore e acceso
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi.
Già interpellato il concessionario?
 
No vado mercoledì pomeriggio volevo vedere se qualcuno aveva avuto lo stesso problema mi sembra vedendo altri utenti che potrebbe essere il filtro del gasolio intasato
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
Facci sapere quale sarà la diagnosi :good:
 
Ok appena faccio con il meccanico vi informo della diagnosi
 
:welcome: e speriamo che risolvi in fretta
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Mio stesso problema. Facci sapere. Il filtro gasolio non li cambiano in garanzia, il supporto di se troppi rumoroso.
 
Buona sera a tutti e grazie ancora per la bellissima accoglienza oggi sono stato in officina autorizzata Kia dove il capo officina ha azzardato l'ipotesi del rumore dovuto al filtro gasolio preventivo euro e prima di mercoledì prossimo niente da fare allora vado dal mio meccanico di fiducia cambio filtro gasolio più additivo per serbatoio e lavoro 60 euro e scusate se e poco rumore scomparsoScusate l'importo all'officina autorizzata Kia 100 euro
 
Indietro
Alto Basso