• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumori interni vari

Tristemente confermo che con i primi freddi di ottobre ho scoperto di avere il rumorino durante la marcia, sulla zona tettuccio e relativa tenda. Più fa freddo, maggiore il rumore, poi scaldandosi la macchina il rumore diminuisce fino a svanire dopo una mezz'ora. Nelle giornate calde sui 20 gradi il rumore non c'è. Confermo anche gli scricchiolii vari del cruscotto. Sono stato in concessionaria e mi hanno detto di prendere appuntamento per capire il problema e valutare se sia il caso di smontare la macchina è rischiare di crearne altri o tenermi quello.

Dopo un anno in cui non si capiva il problema, alla fine il capo officina ha scoperta che è la pompa del gasolio che fa quel rumore e ora la stanno sostituendo in garanzia. Se tutto va bene venerdì la riprendo.
 
Dopo un anno in cui non si capiva il problema, alla fine il capo officina ha scoperta che è la pompa del gasolio che fa quel rumore e ora la stanno sostituendo in garanzia. Se tutto va bene venerdì la riprendo.

Purtroppo dopo aver sostituito la pompa, per due giorni non ci sono stati rumori e adesso è tutto come prima. Il meccanico Kia dice che devo lasciarla di nuovo ma non sa cosa fare, sono molto deluso, possibile che io sia l'unico? Ho anche registrato un audio con il rumore, cercherò di postarlo qui a breve.
 
Salve, siccome sto avendo lo stesso problema chiedo: il tumore è stato eliminato ?
 
Scusa, volevo dire il "rumore".
Stramaledetto correttore telefonico...
 
Indietro
Alto Basso