• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Rumori

Questa purtroppo e la mia risposta
 
IMG_20200412_093932.jpg
 
Distaccamento della punzonatura del longherone sotto il sedile con relativa lacerazione del rivestimento paraspruzzi
 
Come è potuto succedere?
 
Avranno fatto fuoristrada un po' troppo estremo per un SUV facendo flettere troppo il telaio portante?
 
x quanto riguarda il vecchio proprietario lo escludo poi essendo che la macchina la presa nuova di pianta 🤔
 
Mi pare difficile l’abbiano costruita così però
 
No non penso potrei solo pensare che quella punzonatura non è venuta bene e con il tempo a ceduto
 
Che abbia ceduto senza urti la vedo difficile francamente
 
Guarda anche a me comunque sul vecchio proprietario posso stare tranquillo x primo xcke era una amico x secondo addirittura la macchina è stata anche un anno e mezzo ferma x motivi di salute,anzi le dirò di più x ridere sembra forse che sia stata finita l'ultimo giorno prima di andare in ferie visto che circa un mese fa sono andato in concessionaria x il tagliando e si è presenta una lesionatura al sotto coperchio della distribuzione con leggera perdita di olio comunque risolto sotto garanzia
 
Caspita e veramente molto strano questa rottura ,l'imprtante e averla trovata .
 
Infatti è strana parlando con il carrozzerie mi diceva che una cosa rara ma che può succedere se le punzonatura non è fatta bene infatti essendo un punto di sollecitazione cedendo a causato quella lesionatura x la concessionaria comunque la prima volta che sono andato mi avevo detto che era la bielletta addirittura essendo che sono un appassionato meccanico non mi convinceva ma sono stato al gioco lasciandoli fare quello che loro pensavano come la perdita dell'olio
 
Ma adesso lo hai risolto ?
 
Indietro
Alto Basso