• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Rumorosità a freddo catena di distribuzione o altro?

Da Buratti non ci sono mai andato da BiAuto a Sesto ho trovato personale più disponibile a ricercare e risolvere il problema veramente... Che se devo dire la verità già quando acquistai l auto la portai li a fare lubrificare dei supporti perché rumorosi siccome ero già stato rimbalzato dalla concessionaria dove ho comprato la macchina due giorni dopo averla ritirata... È normale mi dissero...già li avevo capito che gente c era che fatica avrebbero fatto se li avrebbero controllati e ammorbiditi un po' ...
Post automatically merged:

Io non sono toscano ma sembrerebbe che qui ci sia un bello schifo fra queste autofficine mai avuti problemi simili in altre regioni...Speriamo la situazione migliori poca serietà...
Allora diciamo che Kia ha fatto un po' di " pulizia "🫢 nelle sue officine , e non si ferma qui 😀 . BiAuto so che e da poco ha ricevuto il mandato.
Io personalmente nella mia zona mi trovo male con le officine Kia ( 3 ) d'un gruppo multimarche e tutte le volte faccio 400km per avere un servizio ad opera d'arte.
Eh lo so ... La vita e fatta di sacrifici 🤣😂

Allora diciamo che Kia ha fatto un po' di " pulizia "🫢 nelle sue officine , e non si ferma qui 😀 . BiAuto so che e da poco ha ricevuto il mandato.
Io personalmente nella mia zona mi trovo male con le officine Kia ( 3 ) d'un gruppo multimarche e tutte le volte faccio 400km per avere un servizio ad opera d'arte.
Anche all altra sede di Bi auto mi recai ugualmente per far fare una diagnosi e ho trovato disponibilità ad analizzare il veicolo cmq oramai avevo già fissato con l altra sede che mi contattó lo stesso giorno che la richiesta di sostituzione in garanzia della parte difettosa era già avanzata, accettata e le parti in arrivo... Tu in che regione sei finito a fare i semplici tagliandi in primis e poi altri interventi? Speriamo sia sufficiente e non si dovrà poi cambiare Stato🤔...😂😂😂

Come fate poi di solito con le discussioni a problema risolto si taglian le parti di chiacchere dalla stessa chat per sintetizzare e stringere sul problema meccanico di come va risolto se si presenta?o ne devo aprire un altra?

Ultima modifica:
Scusa se non riesco a capire, mah....hai quindi risolto con B auto? E nel caso cosa hanno sostituito? In caso negativo hai provato da Buratti? Quando ho fatto i tagliandi alle Ceed sono sempre stati molto professionali a differenza di un altra assistenza che con la Xceed che usa mio figlio, non si è rivelata altrettanto soddisfacente....

Questa settimana la.po
Scusa se non riesco a capire, mah....hai quindi risolto con B auto? E nel caso cosa hanno sostituito? In caso negativo hai provato da Buratti? Quando ho fatto i tagliandi alle Ceed sono sempre stati molto professionali a differenza di un altra assistenza che con la Xceed che usa mio figlio, non si è rivelata altrettanto soddisfacente....
Si, devo portare li l auto questa settimana per l intervento poi inserisco tutto in un altra discussione più sintetica con problema diagnosi e risoluzione...non penso vadano a tentativi hanno diagnosticato parti del turbo difettose anche loro avranno garanzia con chi le fabbrica e se le faranno rifornire che comunque avrà già messo in conto che potrebbe capitare...non penso di dover andare anche da Buratti...anche perché se non risolvessi saremmo proprio a "toccare il fondo"...e percorrerei altre strade iniziando a rivendergli l auto al prezzo che la pagata il loro cliente prima che iniziassero a prendere il cliente stesso per il c..o.

Anche all altra sede di Bi auto mi recai ugualmente per far fare una diagnosi e ho trovato disponibilità ad analizzare il veicolo cmq oramai avevo già fissato con l altra sede che mi contattó lo stesso giorno che la richiesta di sostituzione in garanzia della parte difettosa era già avanzata, accettata e le parti in arrivo... Tu in che regione sei finito a fare i semplici tagliandi in primis e poi altri interventi? Speriamo sia sufficiente e non si dovrà poi cambiare Stato🤔...😂😂😂

Come fate poi di solito con le discussioni a problema risolto si taglian le parti di chiacchere dalla stessa chat per sintetizzare e stringere sul problema meccanico di come va risolto se si presenta?o ne devo aprire un altra?

Io vado da Clerici a Saronno. Trovo il mezzo sempre pulito, sanificato e la cosa più importante senza danni.

Io vado da Clerici a Saronno. Trovo il mezzo sempre pulito, sanificato e la cosa più importante senza danni.
Scusa un'attimo... praticamente fai 400 km per un tagliando? Per me non esiste una cosa del genere. Dopo i primi due obbligatori per legge io già la passavo in autogestione. Spero per te 400 km andata ritorno non 400x2 ...

Scusa un'attimo... praticamente fai 400 km per un tagliando? Per me non esiste una cosa del genere. Dopo i primi due obbligatori per legge io già la passavo in autogestione. Spero per te 400 km andata ritorno non 400x2 ...
Capisco , di solito incastro lavoro, vita personale 🫢😀 . Sisì andata e ritorno.
Purtroppo come detto nella mia zona le officine lasciano desiderare, capo officina poco competente. So io d+ sulla famiglia Ceed che lui 🫢. Ho la Dash CAM e ho documento tutto .

Poi per un tagliando di rutin vado dal meccanico di fiducia .😉

Prova a venire da Tremonti Auto qui a PD, chiedi del capofficina Fabio Agostini.
Ci sono persone di Bologna che conosco che vengono qui a fare i tagliandi.
In questa assistenza ufficiale io ci vado da 14 anni, 12 con la vecchia cee'd e adesso con la X.

Perdonate l'intrusione nella discussione, perché vado un attimo ot, ma mi stai dicendo che secondo te le officine Kia di Bologna non sono in grado nemmeno di fare un tagliando? Posso chiederti perché pensi questo?

Perdonate l'intrusione nella discussione, perché vado un attimo ot, ma mi stai dicendo che secondo te le officine Kia di Bologna non sono in grado nemmeno di fare un tagliando? Posso chiederti perché pensi questo?
Attenzione non sono qui a fare la suocera. E la vorrei chiudere qui . Posso solo dire che alcuni utenti non si sono fermati solo a segnalare " il disservizio " da parte di [...] e hanno messo di mezzo i legali.

Attenzione non sono qui a fare la suocera. E la vorrei chiudere qui . Posso solo dire che alcuni utenti non si sono fermati solo a segnalare " il disservizio " da parte di [...] e hanno messo di mezzo i legali.
Certo, la chiudiamo qui.
Ma siccome io vado a Bologna e tu, a quanto ho capito, non li ritieni validi nemmeno per un semplice tagliando, avrei solo voluto sapere perché.
Sai, in un forum se si parla, è normale dopo che qualcuno possa chiedere chiarimenti. Grazie comunque,

Fanno bene a mettere in mezzo i legali...sarebbero capaci di dirti in assostenza che se li porti la vettura benzina che scarica na marea di fumo nero te già munito di mascherina anti gas...per loro sarebbe normalissimo lo farebbero tutte le altre con lo stesso scarico...🤣🤣💪😂😂😭😭🤭🙃😚...basta che non si accende una spia che rimarrebbe fissa altrimenti sostituiscono...😡...saremmo più contenti ci dicessero non siamo capaci😉🫶

Fanno bene a mettere in mezzo i legali...sarebbero capaci di dirti in assostenza che se li porti la vettura benzina che scarica na marea di fumo nero te già munito di mascherina anti gas...per loro sarebbe normalissimo lo farebbero tutte le altre con lo stesso scarico...🤣🤣💪😂😂😭😭🤭🙃😚...basta che non si accende una spia che rimarrebbe fissa altrimenti sostituiscono...😡...saremmo più contenti ci dicessero non siamo capaci😉🫶
Non solo alle assistenze Kia ma a dappertutto e di qualsiasi brand succede così oramai...solo una volta cessata la garanzia c'è tregua...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso