• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rumorosità kia carens

Provengo da una fiat punto....:facepalm: non è che lei non fosse rumorosa anzi ho fatto un bel salto di qualità e anche a me va bene così però con quegli spechietti così grandi un pò si sente..
 
Be quella degli specchietti che sono rumorosi è la prima che sento...vogliamo proprio andare in cerca del pelo nell'uovo, come dice chiccospin... Per me la carens è davvero silenziosa specialmente ad alte velocità..;);););) in più io ho il tetto panoramico e devo dire che anche questo è stato progettato molto bene...si più tenere aperto anche a velocità sostenuta e il disturbo è davvero basso...i finestrini aperti sono molto più rumorosi e fastidiosi... Vi posso inoltre dire che le qualità del nostro tetto panoramico non sono una cosa scontata, infatti una mia amica che possiede un'altra auto, quando ho preso la mia splendida carens, e ha visto il tetto, mi ha detto:"bello il tetto c'è l'ho anche io, ma non si può pensare di aprirlo per quanto è rumoroso";);););)
 
Indietro
Alto Basso