• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Soul Ruotino kia soul e info catene

Buk

Neoiscritto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Quando si sostituisce il rotino con il Kit di corredo, il piano di copertura della ruota rimane
bombato, la ruota da 16" è più alta dell'alloggio previsto.
Allora ci sarebbe la possibilità di inserire un nuovo piano di appoggio, previsto anche dalle
guide esistenti, detto così sembra facile, ma del piano previsto nessuna notizia, ho interpellato
tutti mi manca solo di parlare con i Koreani.
Qualsiasi notizia in merito sarebbe molto gradita. Buk
 
Ciao Buk,questo é un forum fatto da utenti,ovvero possessori di vetture a marchio Kia...
Sarebbe gradita una tua presentazione e nella sezione corretta e magari se potresti evitare di marcare il testo in grassetto :)
In ogni caso mi pare di capire che ti hanno dato una ruota di dimensioni normali e non il ruotino.
Anche la cee'd ha questo problema,ma per questo danno di serie il ruotino.Al contrario nel vano della Rio ci sta una ruota di dimensioni (15")normali...
Aspettiamo cosa diranno gli altri utenti.Se ti hanno ordinato un pianale diverso non vedo perché la concessionaria non debba dartelo no?
PS.ma é un ricambio ordinabile negli
optional per il mercato italiano o arrivano da fuori?
 
Ciao Buk, ma il pianale che togli per rimuovere la ruota di scorta non si monta anche a livello apertura baule ?
 
Ciao Buk, ma il pianale che togli per rimuovere la ruota di scorta non si monta anche a livello apertura baule ?

Il pianale della ruota di scorta non va
Bene, occorre un pianale rigido e della
Misura giusta uguale alla guida.
 
Il pianale della ruota di scorta non va
Bene, occorre un pianale rigido e della
Misura giusta uguale alla guida.

Ma quando hai ritirato la macchina non aveva un pianale come questo ?
bagagliaio soul 2014.jpg
 
Ma quando hai ritirato la macchina non aveva un pianale come questo ?
Vedi l'allegato 768
Il pianale nella foto che mi hai gentilmente inviato, non era nella vettura, c'era solo il pianale
morbido che copre la gomma di scorta. Il tuo pianale è proprio quello che mi occorre.
Se sai dove possa recepirlo fammi sapere.
 
Il pianale nella foto che mi hai gentilmente inviato, non era nella vettura, c'era solo il pianale
morbido che copre la gomma di scorta. Il tuo pianale è proprio quello che mi occorre.
Se sai dove possa recepirlo fammi sapere.

La macchina mi è stata consegnata con il pianale e credevo fosse di serie anche perché non era previsto negli accessori. Navigando si trova qualcosa anche per la Soul 2014 ma è difficile sapere se le misure sono uguali ovunque. Io al tuo posto telefonerei ai magazzini/ricambi kia delle grandi città.
http://www.ebay.com/bhp/kia-soul-cargo
 
Buk potresti postare la foto del tuo pianale?
 
Gyus, ti allego foto della mia bauliera, noterai le frecce di richiamo.
Grazie Buk
Bauliera.jpg
 
In effetti sembra proprio che manchi un pezzo... Ora non so se si tratta di una predisposizione per un allestimento superiore o altro..
Ci sarebbe da approfondire la questione prima di trarre conclusioni..
 
Guardando il manuale d'uso sia per il pianale rigido che per la cappelliera copri baule dice "se in dotazione". Anche stabilito che sia opzionale dovrebbe essere reperibile presso la casa.
 
Stamani vado nuovamente in concessionaria sperando di saperne di più, poi ho scritto anche
a [email protected] per ulteriori informazioni ma devo attendere riaprono il giorno 8.1.2015.
 
Tienici aggiornati ....
 
Ho scoperto il mistero, il pianale rigido che si appoggia sulla guida esistente e previsto solo per la
Kia Soul 2014 a GPL perché alloggia il serbatoio del gas.
La cosa cretina è che non è un accessorio ordinabile.
 
Indietro
Alto Basso