• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salone di ginevra 2015 & kia

Oggi si apriranno le porte dell'atteso salone di Ginevra 2015, con una nuova edizione pronta a raccontarci tutte le novità del mondo dell'auto: anteprime, concept, nuovi modelli.
Il salone promette di raccogliere tutto il meglio della produzione automotive dei prossimi mesi, e di dare un'occhiata a quello che sarà il futuro delle quattro ruote e della mobilità in generale.
L'appuntamento è dal 2 al 15 di marzo.

Per quanto riguarda la KIA: (noi da bravi, ne abbiamo già parlato!!:D:cool:

Kia, presenterà una wagon sportiva e accattivante col frontale caratterizzato dall’inconfondibile “tiger nose” Kia:
la Sportspace Concept disegnata dal centro stile di Francoforte e ispirata alla migliore tradizione delle gran turismo. Una raffinata station wagon, dalla linea sportiva.

Al suo fianco la Ceed GT Line, compatta sportiva (allestimento della cee'd) equipaggiata con l'innovativo motore 1000 T-GDI €6 (turbo a iniezione diretta) 120cv e 172 Nm di coppia massima, dotato di sistema Kia Stop&Go e abbinato al cambio manuale a 6 marce, capace di garantire bassi consumi ed emissioni inquinanti.
Accanto al 1.0 T-GDI ci sarà l’aggiornato motore diesel 1.6 CRDI, che rispetto alla precedente versione ha aumentato la potenza da 128 a 133 CV e da 265 a 285 Nm di coppia, con una riduzione delle emissioni di Co2.
636%7C424%7C4fb8b836309345bab23890f6.jpg

Kia-Ceed-GT-Line-560x373-f0f3b0444b2a82f7.jpg

Insieme al nuovo motore 1000 e 1600crdi, verrà presentato, sempre sulla cee'd gt line, l'inedito cambio DCT a doppia frizione e sette marce.
2015-kia-ceed-gt-line-06.jpg

In più, sarà presente il restyling della Picanto!!!

Kia-Picanto-2015_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio.jpg

Non sappiamo ancora che tipo di percorso evolutivo prenderà la Kia Sportspace Concept, ma la Cee’d GT Line, sarà lanciata sul mercato italiano negli ultimi mesi del 2015.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: News Kia
E' praticamente identica!
 
Bella la sportspace....vero????:D:D:D
kia-sportspace-1.jpg

Allora: non è una shooting brake, quelle cioè con una coda molto rastremata, che comporta una riduzione della capacità (e praticità) di carico, come la Audi Concept Prologue Avant.
La Sportspace è bassa, slanciata e aggressiva; comoda e spaziosa.
Prefigura da vicino la futura Optima di serie, che con ogni probabilità arriverà anche in Italia entro la fine dell’anno in versione berlina, e nel 2016 in allestimento cinque porte.
Questa auto, per ora propone un CHICCA per il vano bagagli:
si tratta di 28 sfere in acciaio, libere di ruotare, che sporgono di qualche millimetro dal pianale, permettendo di spingere i bagagli praticamente senza fare fatica. Poi, quando si chiude il portellone, le sfere si abbassano automaticamente e i bagagli poggiano sul rivestimento e non scivolano più. .
 
Ehehehe mamma kia inizia a farsi sentire..... vedremo in quanto tempo la gente si capacità nel reale valore e qualità dei prodotti kia
 
Secondo le dichiarazioni dell'AD di Kia Motors Italia, intervistato durante il salone di Ginevra 2015, Kia crescerà del 10% anche senza lanci nei segmenti di volume. In crescita secondo l'AD anche la domanda da parte delle flotte aziendali.
Ricordando a tutti che Kia è tra i marchi maggiormente in crescita negli ultimi anni, non solo dal punto di vista delle vendite, ma anche in termini di qualità costruttiva.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.913
Messaggi
373.299
Membri
15.506
Ultimo iscritto
marco1968milano
Indietro
Alto Basso