• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluti l'attesa è lunga...

Benvenuto. nSono anch'io in attesa di una Stonic. La mia è una energy ed è stato amore a prima vista per l'abbinamento giallo/nero, che in realtà ho visto solo su deplian e su Youtube. Ritengo sia bellissima, altrimenti Kia non l'avrebbe scelta per la maggior parte delle presentazioni alla stampa. Non se ne vedono in giro e la cosa mi fa immenso piacere. Sarà una mia esclusiva, più visibile se la cerco in un parcheggio ( sono un po' cecato) e, forse... più al sicuro dai ladri.
 
Benvenuto. nSono anch'io in attesa di una Stonic. La mia è una energy ed è stato amore a prima vista per l'abbinamento giallo/nero, che in realtà ho visto solo su deplian e su Youtube. Ritengo sia bellissima, altrimenti Kia non l'avrebbe scelta per la maggior parte delle presentazioni alla stampa. Non se ne vedono in giro e la cosa mi fa immenso piacere. Sarà una mia esclusiva, più visibile se la cerco in un parcheggio ( sono un po' cecato) e, forse... più al sicuro dai ladri.
Avrei preso una energy anche io ma c'è una bella differenza di prezzo con la urban...
 
tra l'altro l'ho ordinata vicino a te a Imola :)
Io sono di Imola, se vedi in giro una proceed GT bianca a so me.

P. S. la concessionaria di imola mi ha fatto una pessima impressione, a suo tempo non avevano neanche un Proceed non GT da mostrarmi, così l'ho presa a Faenza. Magari mi dirai tu se almeno l'officina vale.
 
Io sono di Imola, se vedi in giro una proceed GT bianca a so me.

P. S. la concessionaria di imola mi ha fatto una pessima impressione, a suo tempo non avevano neanche un Proceed non GT da mostrarmi, così l'ho presa a Faenza. Magari mi dirai tu se almeno l'officina vale.
Io sono di Livorno ma vengo a Imola tutti i mesi, nella concessionaria di Livorno il venditore mi disse in pratica che la versione della promozione non si poteva avere… per questo ho chiesto alla concessionaria imolese un preventivo e non mi hanno fatto storie. In officina la porterò a Pisa, dove lavoro, ce n'è una a 500 mt da me.
 
Indietro
Alto Basso