• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti!!!

Piratapeppe

Utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
UD
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
Buongiorno,
Sono di Udine e ho da poco acquistato una Ceed sportwagon 2018 1.6 automatica.
spero di poter trovare tante belle info, sono uno smanettone e non vedo l' ora di iniziare a mettere le mani qua e la!

Ciao e benvenuto.

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto tra noi!

Sto giocanco da 2 giorni con la macchina da fermo, aspetto domani per l' assicurazione.
Ho 2 domande:
1) apertura e chiusura dei vetri dal telecomando non è attivabile in nessun modo? neanche in officina con modulo OBD2?
2) collegando il telefono su Android Auto, si vede un APP "KIA" ma quando clicco non succede nulla, semplicemente torna alla home page. devo instalare qualcosa sul telefono?

Hai una Cee'd JD oppure l'attuale CD? Entrambe possono essere del 2018..
Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Hai una Cee'd JD oppure l'attuale CD? Entrambe possono essere del 2018..
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Ciao Jack, è una CD, con lo schermo da 8 pollici. non ho ancora capito quale sia l' allestimento. è molto completa, cambio automatico, cruise control adattivo, sedili elettrici con memoria...

In sezione ci sono già argomenti trattati.. prova a dare un'occhiata ed eventualmente proseguiamo lì ;)

1) apertura e chiusura dei vetri dal telecomando non è attivabile in nessun modo? neanche in officina con modulo OBD2?

2) collegando il telefono su Android Auto, si vede un APP "KIA" ma quando clicco non succede nulla, semplicemente torna alla home page. devo instalare qualcosa sul telefono?

In sezione ci sono già argomenti trattati.. prova a dare un'occhiata ed eventualmente proseguiamo lì ;)

Grazie Jacksuff

Indietro
Alto Basso