• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti

rellyjo

Neoiscritto
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
5
Provincia
UD
Kia
Venga
Anno
2010
sono uno scontento possessore di una venga dove l' assistenza non è mai riuscita a risolvere
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:se vai avanti con la descrizione del problema che l'assistenza kia non e riuscita a risolvere sarebbe cosa gradita perche ancora non siamo indovini.:)
 
problemi assetto il retrotreno rimbalza mi hanno sostituito ammortizzatori, 3 settimane in officina, ma poco è cambiato.
vari problemi al controllo stabilita e mi hanno sostituito a loro dire sensori risolto con molte corse in officina, in sostanza non potevo fermarmi ad uno stop senza che la macchina mi si spegnesse ero costretto a frenare mettendo la macchina in folle per non farla spegnere solo da fermo potevo mettere la prima per ripartire. Scricchiolii cruscotto mai risolti ma la cosa peggiore si è consumato il raschiavetro posteriore destro ed è 6 mesi che me lo hanno ordinato ma non ancora arrivato.
 
Comunque benvenuto, speriamo che qui tu riesca a trovare qualche risposta.....
 
Grazie mille, trovare qualche risposta o suggerimento sarebbe molto ma molto gradito
 
Indietro
Alto Basso