• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sarà così al prossimo restyling ?

Per quanto riguarda l'infotaiment non credo che migliorerà più di tanto. Sicuramente lo cambierò sulla mia, ma di certo non riprenderò quello della Kia.
 
Confermo e' identica alla Class 2013 a parte il navi che penso sia il decantato Android ancora indetito sul nostro mercato.
 
Se sarà veramente Android, appena esce vado subito a farmelo cambiare anche se lo devrò pagare!
 
Non ho quindi speranze che sulla mia in arrivo a marzo sia montato?
 
salve a tutti. è un po' che manco ...

se fosse così sarebbe una grande notizia anche per il valore del nostro usato un domani oltre che per la nostra autotima al non vedere sfrecciare in strada una macchina che rende già vecchia la nostra.
ciao Oly io l'ho comprata nera e quando mi arriva faccio subito la cromatura davanti tutta nera , io incrociò le dita ma penso che sia molto meglio !!

mi piacerebbe proprio vederla.

un giorno trovo:
1) la bomboletta di spray nero rimovibile
2) un po' di tempo
3) un po' di coraggio ...
e poi ......;)
 
Ultima modifica:
Secondo me il restyling è questo anche se in giro non ne parlano per niente.

Mi aspettavo perlomeno fari full led (compresi i fendi) cosa che non c'è da come si vede nel video...
speriamo che l'infoteinement sia andro/apple e che mettano il portellone elettrico!!!!Per chi capisce il coreano.....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso