• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sblocco ANDROID sull'ultimo firmware 2020

Si l'ho sbloccato, ma devi fare attenzione non deve riempire tutta la memoria interna con tatnte app. Ho messo solo 6 app. che occupano 500mb di 1,4Gb devono rimanere liberi 900mb altrimenti metti in blocco autoradio
 
500 mb sono tanti per un app io mettero' giusto youtube (se supportato) spotifi e qualcosaltro ma playstore ?
Post automatically merged:

comunque ho gia ordinato il sostituto(alpine ilx F903D)credo che per fine settimana mi arriva quindi non dovrei rimanere senza se qualcosa va storto
 
fatto 500mb perché ho messo questo navi
 
a ok ,non usero per questo, ma per i multimedia viedeo e musica faro" un video se ci riesco
Post automatically merged:

non mi prende nessun codice credo che dovrei aggiornare allultimo firmware ma dove lo prendo?
Post automatically merged:

fatto il codice 2998 mi esce questo
navigation
screen capture
log
 
Ultima modifica:
Funziona solo sul firmware 191209, guarda bene questo video.......

Post automatically merged:

1.1 Vai su Impostazioni - Informazioni di sistema e sulla scheda Predefinito (in un'auto fino al 2019 si chiama Aggiornamento) e inserisci 191209 su una tastiera immaginaria. Come immaginarlo è indicato nella foto sotto. Quindi nella finestra che appare con numeri già inimmaginabili, inserisci HHMM1209 dove HHMM è l'ora visualizzata sull'orologio SSU e quindi invia.
Untitled.png
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso