• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sbrinamento automatico

Per curiosità volevo chiedere a chi vuole disattivare questo automatismo cosa vi spinge a farlo poiché personalmente lo trovo utilissimo e praticissimo. Senza automatismo occorre attivarlo manualmente quando l'appannamento del parabrezza è però già iniziato ed inoltre bisogna ricordarsi di spegnerlo. Con l'automatismo attivato non ho mai avuto nemmeno il pensiero di tutto ciò
Io personalmente lo voglio disattivare perchè manda aria calda per decine di minuti in alto.
D'inverno mi ritrovo coi piedi gelati e la testa bollente.Ancora grazie a tutti per le indicazioni.
 
Per curiosità volevo chiedere a chi vuole disattivare questo automatismo cosa vi spinge a farlo poiché personalmente lo trovo utilissimo e praticissimo. Senza automatismo occorre attivarlo manualmente quando l'appannamento del parabrezza è però già iniziato ed inoltre bisogna ricordarsi di spegnerlo. Con l'automatismo attivato non ho mai avuto nemmeno il pensiero di tutto ciò
sperchè sta acceso 20-30 minuti; mi secca la gola e mi cuoce la testa, mentre i piedi ghiacciano.
Senza titolo-2.jpg
 
Per curiosità volevo chiedere a chi vuole disattivare questo automatismo cosa vi spinge a farlo poiché personalmente lo trovo utilissimo e praticissimo. Senza automatismo occorre attivarlo manualmente quando l'appannamento del parabrezza è però già iniziato ed inoltre bisogna ricordarsi di spegnerlo. Con l'automatismo attivato non ho mai avuto nemmeno il pensiero di tutto ciò
Semplicemente perchè quando attivo, ti forza l'aria esterna. Sai che bello, tutti gli scarichi delle auto li respiro io...
Ora che so come disattivarlo me lo gestisco io
 
È molto utile però a me da fastidio quando è attivo e spengo l'auto, poi quando riaccendo l'auto lo sbrinatore automatico resta spento e mi si accende la spia del climatizzatore e allora devo disattivarlo manualmente. Ieri mio padre ha girato tutto il giorno con l'aria condizionata accesa e con uno spreco di carburante.
 
e invece si puà disattivare l'utilizzo dell'aria condizionata per sbrinare? appena attivo lo sbrinatore si accende in automatico il clima :(
 
E' così in tutte le macchine. L'aria umida non asciuga, e quindi per asciugare deve deumidificare.
 
Indietro
Alto Basso