• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Scarico 1.4 T-GDI

Bello il sound :)
Ma rispetto al primo intervento che avevi fatto, è lo stesso sound oppure è cambiato.

Giusto per curiosità, il GPF è questo G03020 che vedo in foto?
A cosa servono i due sensori che ha il collettore che hai emsso al suo posto?
 
Bello il sound :)
Ma rispetto al primo intervento che avevi fatto, è lo stesso sound oppure è cambiato.

Giusto per curiosità, il GPF è questo G03020 che vedo in foto?
A cosa servono i due sensori che ha il collettore che hai emsso al suo posto?
grazie ! si è cambiato di intesità ! e scoppietta di più ! però è rimasto sempre sotto fino a 2500 giri per poi diminuire .......
si il GPF è lui , i 2 sensori sono quelli di temperatura uno prima del GPF e uno dopo , avendoli rimessi non ho nessun problema con la spia .......
 
Max respect!!!
Complimenti... hai dovuto mettere mano alla centralina immagino
Grazie ! Sinceramente no .... dopo 3 settimane di utilizzo peró si è accesa la spia con DTC P226D000 che indica un problema al GPF .... peró per il resto funziona tutto perfettamente ! 😉😉
 
Grazie ! Sinceramente no .... dopo 3 settimane di utilizzo peró si è accesa la spia con DTC P226D000 che indica un problema al GPF .... peró per il resto funziona tutto perfettamente ! 😉😉
Wow cosa suona!!!!! Mi piace molto anche se preferisco perché più sobrio il primo step, per il fatto della spia non si trova in giro un emulatore da avvitare sulla sonda così da evitare l accensione della spia? (a meno che lo step 3 non sia mapparla) se non crea problemi di recovery la spia vai tra! PS avevo una c2 vts senza catalizzatore (era euro 4 e senza gpf) ma è stata accesa per un paio d anni per poi spegnersi da sola (deve aver capito che non lo avrei mai montato) 😂😂😂
 
Wow cosa suona!!!!! Mi piace molto anche se preferisco perché più sobrio il primo step, per il fatto della spia non si trova in giro un emulatore da avvitare sulla sonda così da evitare l accensione della spia? (a meno che lo step 3 non sia mapparla) se non crea problemi di recovery la spia vai tra! PS avevo una c2 vts senza catalizzatore (era euro 4 e senza gpf) ma è stata accesa per un paio d anni per poi spegnersi da sola (deve aver capito che non lo avrei mai montato) 😂😂😂
😂😂😂😂 no mapparla non voglio .... e comunque non mi dà fastidio la spia .... e li toccherebbe intervenire via software per escludere il GPF
 
Qualcosina si ! Peró ho messo anche un Filtro sparco in carbonio , avrei perso in basso senza il catalizzatore principale ! Così no !
 
Ho fatto rifare il tubo per eliminare il silenziatore centrale così è molto più bello e fatto meglio 😉
20210219_125618.jpg
20210223_122110.jpg
20210223_122115.jpg
 
Perdona la mia domanda ,ma eliminando il silenziatore che benefici hai ?
 
Aumento di Sound dallo scarico e qualche kg in meno 😂😂
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Per il sound mi piace :driving: :good:
 
Indietro
Alto Basso