• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Scarico 1.4 T-GDI

complimenti bel lavoro quando il risultato non è ESAGERATO lo apprezzo ancora di più, quando passano le 500 abarth le guardo sempre con una certa invidia ;)
C'entra poco ma ricordo com'era bello sentire le F1 qualche anno fa invece di adesso ......... ma questo è un'altro discorso.
Ancora complimenti.:applausi::applausi::applausi:
 
complimenti bel lavoro quando il risultato non è ESAGERATO lo apprezzo ancora di più, quando passano le 500 abarth le guardo sempre con una certa invidia ;)
C'entra poco ma ricordo com'era bello sentire le F1 qualche anno fa invece di adesso ......... ma questo è un'altro discorso.
Ancora complimenti.:applausi::applausi::applausi:
Vero ! Si non è esagerato 😉 assomiglia molto alla 500 Abarth , grazie ! Me l ha fatto un azienda 😉
Post automatically merged:

#MASEIUNARTISTA!!!
:D 👍 :D 👍 :D 👍

...adesso facci sentire come suona...
Grazie ! Me l ha fatto un azienda ! Adesso appena riesco carico un nuovo video ! Il Sound è sempre quello ! ma rispetto a prima non sfiata 😉
 
Un bel finale doppio scarico !!! Bellissimo ., :driving: :good:Ci starebbe benissimo .
 
Vediamo in futuro 😉 al momento no ! Tra un pó si inizia con la moto 😎😎
 
Ciao ragazzi ! Vi presento il lavoro che ho fatto fare alla mia ceed evolution 1.4 T-GDI , ho eliminato il silenziatore centrale con un tubo dritto , il Sound é diventato un pó più forte e presenta più scoppietti 😎😎 (anche in cambiata sotto i 2000 giri 😂😂 ) ecco il video del Sound

prossimo step valvola by pass propio sul tubo per by passare il silenziatore posteriore Vedi l'allegato 23382

Vedi l'allegato 23383
Mi sapresti dire che diametro ha il tuo tubo di scarico? Il silenziatore originale lo venderesti?
 
Se non è stato eliminato il catalizzatore e i decibel non superano una determinata soglia per un determinato numero di giri ( mi pare 3000) la revisione non dovrebbe dare problemi. Ma correggetemi se sbaglio
 
visto che ci vogliono 15 minuti per rimontare il GPF non mi pongo il problema e lo rimonterò quando dovrò fare la revesione :):)
 
Piccolo update a chi fosse interessato allo scarico sulla ceed gt line mild hybrid 1.5.
ieri ho messo l'auto sul ponte e niente, questo scarico doppio in stile ceed GT non si può mettere. E purtroppo non è un problema di estrattore dell'aria 😭
 
Ciao ragazzi , nuovi video sempre stessa configurazione , silenziatore centrale eliminato e GPF eliminato
 
Piccolo update a chi fosse interessato allo scarico sulla ceed gt line mild hybrid 1.5.
ieri ho messo l'auto sul ponte e niente, questo scarico doppio in stile ceed GT non si può mettere. E purtroppo non è un problema di estrattore dell'aria 😭
Riusciresti a postare le foto dal sotto Giusto per capire com'è?
 
Indietro
Alto Basso