• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Scatola nera gps per assicurazione su niro

Ma quando firmate un contratto leggete le clausole?Questo è quello che dice la legge italiana
IMG_20190121_131144.png
" Riparazioni o interventi eseguiti da parte di persone non autorizzate da produttore " che significato ha? Produttore = Kia , autorizzazione = 0 ,come la mettiamo?P.s. Il gancio di traino non c'entra nulla in quanto kia prevede espressamente il suo montaggio. Prova a montarlo sulla urban ( dove non è previsto) e vedi se in motorizzazione ti aggiornano il libretto
 

Allegati

  • IMG_20190121_130311.jpg
    IMG_20190121_130311.jpg
    78,5 KB · Visite: 281
  • IMG_20190121_130248.jpg
    IMG_20190121_130248.jpg
    41,1 KB · Visite: 262
Ok quindi non si trasformano più veicoli con comandi speciali per disabili! Hai mai visto cosa subisce una macchina durante una trasformazione e pensi che la legge non ti dia tutela. Tu prendi in esame l'estratto generale me esistono un mare di eccezioni. Ho visto macchine da 80 K sventrate
Pensi che la legge non tuteli questo tipo di installazione? È anni che si rincorrono disegni di legge per rendere la scatola nera obbligatoria e chi lo fa volontariamente non è tutelato?
 
Vabbè, mi arrendo. Fai come credi, però non continuiamo a vendere le nostre opinioni personali come certezze, non è corretto. Io ti ho mostrato fatti, documenti ufficiali, tu stai esponendo tuoi pareri ,che in quanto tali, che vengano da te, da me o da chiunque contano zero
 
Cerchiamo come al solito di non arrivare ad estremizzare i discorsi ognuno fa quello che crede poi se la casa non ti riconosce passando in garanzia un eventuale danno saranno problemi suoi.
 
Ti rispondo qui e non sull'altra discussione in merito. Finalmente sono andato dall'installatore (scoprendo che avrei potuto farmelo io, ma lo ha fatto gratis in ogni caso). Alla fine attaccano il + alla scatola dei fusibili e il - al bullone del telaio e in 5 minuti è fatta. Non tutto il personale presente presso gli installatori però ci sa mettere mano. Fortuna avevo avviato l'altra discussione e ho saputo dargli qualche dritta. ;)
Ciao, ho provato ad installare unibox sulla mia Niro, ma non va. Ho collegato il filo rosso al rosso della scatola fusibili ed il filo nero su un bullone del telaio. Cosa sbaglio? potresti essere più preciso?
 
Mi autorispondo , ho risolto rivolgendomi ad un elettrauto.
 
beh, a questo punto sarebbe utile condividere la soluzione... ;)
 
Francamente non mi hanno dato modo di guardare come l' hanno collegata. Di sicuro si sono appoggiati alla scatola dei fusibili posta nel vano motore
 
Indietro
Alto Basso